Home Dalle aziende Torna ad ottobre il Porte Aperte Bonometti

Torna ad ottobre il Porte Aperte Bonometti

da a.cortellessa
24 letture Bonometti Centrocaravan porte aperte ottobre 2021

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Dopo l’appuntamento internazionale del Caravan Salon di Dusseldorf e del Salone del Camper di Parma, Bonometti Centrocaravan annuncia i nuovi Porte Aperte, domenica 17 ottobre e domenica 24 ottobre 2021. Gli appassionati di viaggi in camper e caravan potranno vedere e toccare con mano i principali veicoli novità delle gamme 2022 dei più prestigiosi marchi europei: Bürstner, Carado, Eriba, Etrusco, Fendt, Hobby, Hymer, Hymercar e Laika. Le aperture speciali di Bonometti Centrocaravan, in entrambi gli appuntamenti, hanno orario dalle ore 9.00 alle 19.00. Costituiscono un’ottima occasione, oltre che per valutare un acquisto con il supporto tecnico del personale Bonometti, per coloro che non hanno potuto presenziare agli eventi fieristici e per chi proviene da altre regioni, anche di visitare i preziosi e attraenti territori di Veneto e Trentino, dal Lago di Garda a Venezia e Verona.

“Mai come ora, il mondo delle vacanze itineranti ha riscosso così tanto interesse non solo negli appassionati ma anche in un pubblico finora esterno che, invece, sempre più rivolge la propria attenzione all’idea di acquistare un camper o una caravan e iniziare a vivere la propria libertà e i propri sogni” – dice Stefano Bonometti – ”Con le nostre due sedi di Vicenza e Trento e i nostri oltre 150 veicoli in pronta consegna, siamo convinti che Bonometti Centrocaravan sia il partner ideale sia per i viaggiatori più esperti, sia per i nuovi campeggiatori che cercano sicurezza, assistenza sempre pronta e qualità nel prodotto e nel servizio. I nostri Porte Aperte sono l’appuntamento che più ci avvicina alle esigenze della nostra clientela e siamo lieti e impazienti di accogliervi di nuovo tutti i nostri amici”

Per rimanere informati è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito www.bonometti.it
o seguire la pagina Facebook
http://www.facebook.com/bonometticentrocaravan.

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl