Home Rivenditori Bonometti, il noleggio anche con gli amici a quattro zampe

Bonometti, il noleggio anche con gli amici a quattro zampe

da Redazione
6 letture

Con l’arrivo della primavera è iniziata nuovamente la stagione del noleggio e Bonometti Centrocaravan presenta una flotta 2024 ancora più variegata, rivolgendo un’attenzione speciale anche ai clienti che viaggiano con animali domestici.

Nel catalogo 2024 della flotta noleggio della concessionaria, che conta diciotto veicoli in totale, sono stati aggiunti quest’anno due modelli specificamente pensati per chi viaggia in compagnia dei propri amici a quattro zampe.

Tra le varie motorizzazioni, configurazioni interne e modelli offerti da Bonometti Centrocaravan nella flotta aggiornata, troviamo quindi due veicoli “pet friendly”. Questi veicoli sono ideali per chi desidera vivere un’esperienza di vacanza in piena libertà, senza restrizioni per quanto riguarda il trasporto di animali di piccola taglia.

I modelli in questione sono il furgonato Bürstner Lineo C 590, che offre 2 posti letto con un comfort straordinario e ampi spazi nei suoi 6 metri di lunghezza, e il semintegrale Etrusco T6900 SB, che dispone di 4 posti letto e una grande abitabilità nelle dimensioni sotto i 7 metri.

Siamo lieti di aver introdotto quest’anno la proposta di veicoli pet friendly nel nostro servizio noleggio – ha dichiarato Stefano Bonometti – per andare incontro alla domanda crescente di nuovi appassionati della vacanza in libertà ma che non vogliono avere limitazioni nel trasporto dei propri amici a quattro zampe. Anche questo è sinonimo dell’esperienza di libertà che offre la scelta di partire in vacanza a bordo di un veicolo ricreazionale”.
www.bonometti.it/ita/noleggio-camper-roulotte-caravan

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl