Home Dalle aziende AL-KO Vehicle Technology Electronics: partnership strategica con Clarios per le batterie Varta

AL-KO Vehicle Technology Electronics: partnership strategica con Clarios per le batterie Varta

da a.cortellessa
20 letture

AL-KO Vehicle Technology Electronics (VTE) ha stretto una nuova partnership con Clarios, leader nella produzione di batterie per veicoli. Grazie a questa collaborazione, AL-KO VTE potrà fornire ai suoi clienti una gamma completa di batterie AGM (Absorbent Glass Mat) Varta ad alte prestazioni, progettate specificamente per soddisfare le esigenze dei camperisti. Varta, uno dei marchi di batterie più noti a livello mondiale, è entrato a far parte del Gruppo Clarios nel 2019. Questa alleanza strategica riflette la visione condivisa di eccellenza e innovazione delle due aziende, ridefinendo il concetto di competitività nel mercato delle batterie. I prodotti Varta sono già disponibili attraverso la rete di rivenditori AL-KO VTE.

Batterie AGM: un’esperienza di campeggio senza compromessi
Le batterie servizi rappresentano il cuore pulsante di camper e caravan. Per i camperisti, svegliarsi immersi nella natura con la sicurezza di avere ogni comfort a portata di mano grazie a una fonte di energia affidabile e duratura è impagabile. Una batteria servizi di alta qualità è essenziale per esplorare il mondo senza limiti, garantendo libertà, sicurezza e comfort ovunque si decida di andare. Le batterie AGM offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo, e le prestazioni delle batterie Varta sono tra le migliori del settore. I prodotti selezionati da AL-KO VTE sono stati espressamente progettati per l’utilizzo su caravan e camper. Le batterie AGM, completamente prive di esalazioni nocive, possono essere installate anche all’interno della cellula abitativa. Inoltre, queste batterie offrono elevate performance di durata e sono praticamente prive di manutenzione grazie a una valvola interna che gestisce automaticamente la pressione dei reagenti.

Varta e la sostenibilità: un impegno riconosciuto
Varta è da anni in prima fila nel campo della sostenibilità. Sustainalytics, un’agenzia leader nella valutazione dei rischi ESG, ha conferito a Varta il premio “ESG Industry Top Rated for 2024”. Questo riconoscimento, assegnato solo al 5% delle aziende esaminate, posiziona Varta tra le imprese più attente alle problematiche ambientali

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl