Home Dalle aziende Finestre premium curve e piatte da Polyplastic per i camper

Finestre premium curve e piatte da Polyplastic per i camper

da Redazione
84 letture nuove linee di finestre per camper dalla Polyplastic by Lippert

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Il Gruppo Polyplastic, azienda olandese specializzata per il mercato dei veicoli ricreazionali, a partire dal materiale acrilico grezzo fino alla progettazione e produzione di soluzioni integrate, acquisita da Lippert nel 2019, ha proposto al Caravan Salon di Duesseldorf la gamma di finestre Polyvision con telaio in alluminio di alta qualità, presentata al mercato in due modelli: Polyvision Aero e Polyvision Curved. Entrambi i sistemi si sviluppano su un telaio in alluminio con finestre in acrilato a doppio strato, stabile ai raggi UV, ed integrano un ponte termico per prevenire la condensa e garantire un migliore isolamento. Questa barriera termica è incorporata nel telaio con angoli raggiati di 75 mm.

Polyvision Aero è una finestra con cornice a filo specificatamente progettata per pareti piane e Polyvision Curved è sviluppata per telai curvi (Radius 5000). Polyvision Curved, nata inizialmente per i van su base Fiat Ducato, con la crescita della domanda di furgonati, è ora ingegnerizzata anche gli sviluppi del prodotto destinati ad altre meccaniche diffuse, a partire da una versione per van su base Ford Transit. Polyvision Aero, invece, grazie alla sua forma piatta, fa della versatilità la propria caratteristica decisiva e può essere installato come sistema di finestre su camper e caravan con parete piana di qualsiasi spessore.

Entrambi i sistemi, grazie ad un design molto curato e alla esperienza storica sui materiali di Polyplastic, si inseriscono nel telaio del veicolo del cliente con una sporgenza di soli 8 mm; la finestra in acrilico, a sua volta, si integra nel telaio in alluminio. Grazie alle clip in dotazione, non è necessario, in fase di montaggio, praticare alcun foro nelle pareti.

I sistemi Polyvision, inoltre, offrono la possibilità di installare finestre scorrevoli, per aprire luci in prossimità di porte d’ingresso o, per esempio, in presenza di accessori di serie come portabiciclette o simili sulla parete di fondo del veicolo.

finestre Polyvison di Polyplastic

Polyvision Aero e Poly Curved sono disponibili nelle dimensioni standard più diffuse nel mercato RV. Per i clienti che hanno particolari esigenze costruttive o stilistiche, precisa Polyplatic, è comunque possibile una personalizzazione completa delle dimensioni o anche dei colori del telaio in alluminio di Polyvision Aero e Curved. L’offerta di colori standard, in entrambe le gamme, è già molto ampia e comprende tutti i componenti della finestra. Nelle configurazioni originali, infatti, sia Polyvision Aero che Curved, presentano il telaio in alluminio nelle colorazioni Black, Graphite e Natural. L’acrilico della finestra è disponibile in due opzioni: versione Grey, transparente, o Privacy Black, con un effetto scuro dall’esterno. In base alla scelta dell’acrilico, infine, il cliente può scegliere il colore della serigrafia: Black, Graphite oppure senza serigrafia. Il design ricercato di entrambi i prodotti, Aero e Curved, la loro grande versatilità per le soluzioni tecniche e cromatiche, la loro completa personalizzazione, fanno di Polyvision una scelta particolarmente apprezzata dai nostri clienti per le loro gamme di veicoli premium.

www.lippertcomponents.eu
www.facebook.com/LippertEurope

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl