Home Dalle aziende Acquatravel a Düsseldorf

Acquatravel a Düsseldorf

da Redazione
24 letture

Dalla fine di agosto Acquatravel, il famoso marchio specializzato sul trattamento delle acque sui camper (e non solo), espone per la prima volta al Caravan Salon di Düsseldorf, la più prestigiosa vetrina mondiale del settore che apre il 31 agosto al pubblico (venerdì 30 giornata riservata stampa e per un numero ristretto di visitatori). Esporre a questa fiera, la più grande al mondo, non è semplice, perché le domande superano lo spazio disponibile, per cui è necessario seguire una lista d’attesa che può durare anche anni. Acquatravel è arrivata ora a questo prestigioso traguardo che la proietta definitivamente in ambito internazionale.
A Düsseldorf Acquatravel sarà presente oltre che con un proprio stand anche nello stand di Wingamm con un totem, in quanto nel catalogo degli accessori consigliati dell’importante marchio italiano, viene offerto il filtro anti batteri e legionella Small+ Easy Drink. Non meno importante la partecipazione al Salone del Camper di Parma che apre dal 14 al 22 settembre. Acquatravel sarà presente con un grande stand vetrina dove saranno esposti tutti i prodotti. I visitatori potranno chiedere informazioni e approfondimenti direttamente a tutto il team dell’azienda e a Fabio Viviani, anima tecnica e inventore di tanti prodotti brevettati dal marchio.

Tra le novità un prodotto che la Acquatravel vuole rilanciare il Kit Survival, adatto soprattutto per chi fa viaggi avventurosi e non ha spazio per installare dei filtri. Fu proposto con la missione in Giordania, quest’anno è stato rivisto e ottimizzato e viene e lo lanciato alla fiera. Il kit è composto da pompa a mano con accessori (anche per travasi di altri liquidi o per il gonfiaggio delle ruote) per affrontare le emergenze o per le avventure survival, con azione meccanica elimina dall’acqua tutta la carica batterica. Il filtro è rigenerabile e con durata fino a 180.000 litri di acqua trattata.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

©2024 GirareLiberi – P.Iva IT09633670584