Home Dalle aziende Knaus, cambio ai vertici della progettazione

Knaus, cambio ai vertici della progettazione

da Redazione
15 letture

Il veterano del settore Hans Hanusch ha annunciato il suo pensionamento. Hans lavora alla progettazione e allo sviluppo dei camper Knaus Tabbert da oltre dodici anni. Tra le sue caratteristiche più importanti ci sono decenni di esperienza e tanta passione ed energia. Di volta in volta ha dettato le tendenze di successo nel settore dei camper, dal BoxLife fino ai modelli speciali come il Saint&Sinner – il primo camper Knaus su telaio Volkswagen. “Poter lavorare per Knaus Tabbert è stata una gioia e un piacere. Vorrei dire grazie mille ai miei colleghi per tutto il loro supporto amichevole e la buona collaborazione”, ha affermato Hans riassumendo il suo lavoro e congedandosi dall’azienda. Gerd Adamietzki, membro del consiglio di amministrazione di Knaus Tabbert, riconosce il valore di Hans: “Non potrò mai ringraziare abbastanza Hans per il suo instancabile impegno. La sua esperienza e creatività hanno plasmato e fatto progredire in modo decisivo i nostri camper. Siamo dispiaciuti della sua partenza, ma gli auguriamo tutto il meglio per la prossima fase della sua vita”. Franz Schanzer prenderà il posto di Hans. Il bavarese della Bassa Baviera è entrato a far parte di Knaus Tabbert nel settembre 1998. Prima di diventare Product Manager presso Weinsberg nel gennaio 2021, Franz ha maturato una vasta esperienza lavorando come project manager tra sviluppo e produzione. Franz riporta a Jürgen Thaler, responsabile della gestione del prodotto presso Knaus Tabbert. “Franz Schanzer, un esperto esperto, assume un nuovo ruolo stimolante nel reparto Product Management. Non vedo l’ora di iniziare i nostri progetti futuri insieme”, afferma il CSO Gerd Adamietzki.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl