Home Dalle aziende Morelo, nuovo stabilimento

Morelo, nuovo stabilimento

da Redazione
220 letture

Il marchio tedesco produttore di camper di lusso, Morelo, ha raggiunto una posizione di leadership nel segmento premium del mercato grazie alla sua crescita negli ultimi dodici anni. Tuttavia, lo stabilimento dell’Alta Franconia, dove la produzione ha sede, sta raggiungendo i limiti di capacità a causa di questa continua crescita. Per far fronte a questa situazione e per prepararsi al futuro, Morelo ha deciso di costruire un nuovo capannone con una linea di produzione all’avanguardia a Schlüsselfeld, vicino a Bamberga.

Secondo Robert Crispens, CEO di Morelo Reisemobile GmbH, l’ampliamento dello stabilimento rappresenta il prossimo grande passo verso il futuro dell’azienda. Lo stabilimento 2, situato a nord dello stabilimento esistente, comprenderà una seconda produzione di pannelli, progettazione e sviluppo, un magazzino, una mensa e un parcheggio per dipendenti con circa 100 posti auto. Ciò aumenterà significativamente la capacità produttiva di Morelo a medio termine.

Inoltre, l’ampliamento produttivo dello stabilimento esistente porterà all’assunzione di circa 100 nuovi dipendenti, portando il totale a circa 550. Questo permetterà all’azienda di crescere ulteriormente e di soddisfare meglio i desideri dei propri clienti di prima classe in modo più individuale e veloce.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl