Camper Wc Wash, azienda leader nella produzione di infrastrutture per lo scarico dei reflui di camper e pullman, amplia la propria rete commerciale per il Centro Sud Italia. Sarà affidata a Ivan Perriera la gestione commerciale del Centro Sud, in collaborazione con la Responsabile Commerciale Italia del brand “Camper Wc Wash”, Vanessa Gramellini. Verrà messa a punto una nuova strategia di sviluppo per le aree di sosta nel Centro Sud Italia ed in particolare per le regioni: Umbria – Lazio – Abruzzo – Molise – Campania – Puglia – Calabria – Sicilia.
“Sarà un’avventura interessante – ha dichiarato Ivan Perriera – che ci permetterà di valutare l’effettiva volontà delle Amministrazioni comunali, provinciali e regionali, di creare sviluppo turistico, sfruttando le potenzialità del turismo in camper e caravan, unica forma di turismo in crescita, anche durante la pandemia. In tutta Italia hanno capito che serve una decisa pianificazione delle aree di sosta attrezzate per poter ospitare i veicoli dei veicoli ricreazionali, dedicando loro adeguati spazi, per permettere la sosta e il pernottamento in tutti i comuni, anche quelli che solitamente scarseggiano di posti letto”.
“Le nostre attrezzature “Camper Wc Wash” – dice Vanessa Gramellini, Responsabile Commerciale Italia – sono presenti sul mercato Italiano ed estero e rappresentano l’anima dell’azienda che da diversi anni produce prodotti di qualità e garantisce un servizio affidabile post vendita, dimostrandosi sempre attenta alle esigenze del turismo Itinerante che è in continua evoluzione. Crediamo – conclude Vanessa Gramellini – di aver fatto la scelta migliore individuando il sig. Perriera quale nostro referente per l’area Centro Sud”