Home Dalle aziende DexKo Global acquisisce Brink International

DexKo Global acquisisce Brink International

da Redazione
30 letture Sede generale Brink International

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

DexKo Global, leader mondiale nelle tecnologie ingegnerizzate per rimorchio, telai per rimorchi e componenti correlati, ha annunciato che, tramite la sua controllata AL-KO Vehicle Technology Group GmbH, ha raggiunto l’accordo con H2 Equity Partners per l’acquisizione del produttore olandese Brink International, specialista ganci di traino. L’azienda, che ha sede nei Paesi Bassi, amplia il portafoglio di DexKo nel segmento dell’ingegnerizzazione del traino e del trasporto.

Fondata nel 1903, Brink International vanta più di 100 anni di esperienza nell’industria manifatturiera. Il portafoglio prodotti dell’azienda comprende ganci di traino fissi, rimovibili, retrattili e di nuova generazione, che equipaggiano più di 25 milioni di veicoli in tutto il mondo. La tecnologia di collegamento tra gancio di traino e intelaiatura amplia ulteriormente la sfera tecnologica di DexKo.

ganci traino Brink

 

“Siamo incredibilmente entusiasti di aggiungere Brink International al nostro portafoglio. Brink porta in dote a DexKo, infatti, la propria posizione di leader di mercato e un altro marchio premium. L’azienda, inoltre, si distingue per la sua vasta gamma di prodotti, innovativi e di alta qualità, e per l’eccellente servizio che garantisce ai clienti” ha sottolineato Fred Bentley, CEO di DexKo, evidenziando l’importanza di questo accordo

Harald Hiller, Presidente e CEO di AL-KO, ha aggiunto: “L’accordo strategico tra Brink e DexKo non poteva nascere meglio: entrambe le società offrono un portafoglio di prodotti altamente ingegnerizzati e di primaria importanza nell’ambito della sicurezza e delle prestazioni. Questa acquisizione ci consente di espandere la nostra offerta di prodotti e la nostra operatività, e ci apre l’accesso a nuove regioni”.

Questa transazione offre grandi opportunità per entrambe le società. Non vediamo l’ora di lavorare con i team DexKo e AL-KO e di sviluppare nuovo business insieme” ha concluso Sven Arend, CEO di Brink International.

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl