Home Camper e CaravanAziende e Rivenditori Hobby e Volkswagen: collaborazione a lungo termine

Hobby e Volkswagen: collaborazione a lungo termine

da Redazione
82 letture tempo di lettura 2 minuti
Potrebbero interessarti:

Hobby, prestigioso produttore di veicoli ricreazionali tedesco, e Volkswagen Veicoli Commerciali hanno posto le basi in queste settimane per una duratura collaborazione per la costruzione di camper basati sulla meccanica del furgone VW Crafter. I primi modelli saranno presentati al pubblico in occasione del Caravan Salon 2022 di Duesseldorf (vedi https://www.girareliberi.it/caravan-salon-2022-a-dusseldorf/) a fine agosto.

Una collaborazione che si annuncia ricca di novità, con la sinergia tra le reciproche e ampie potenzialità dei due partner, entrambi tra i leader dei rispettivi settori.

Lars Krause, Membro del Consiglio di Amministrazione di Volkswagen Veicoli Commerciali per le Vendite e il Marketing ha detto: “Negli ultimi anni abbiamo assistito a una tendenza in costante crescita per quanto riguarda i nostri camper. Questo vale non solo per i nostri modelli California, ma per l’intero settore. La ‘Vanlife’ è diventata un vero e proprio stile di vita. Siamo entusiasti di iniziare la nostra collaborazione con Hobby, poiché siamo certi che il nostro Crafter sia ideale per i loro camper”.

“La collaborazione con Volkswagen Veicoli Commerciali cambierà le carte in tavola per il Gruppo Hobby-Fendt e ci aprirà nuove possibilità” ha dichiarato Bernd Löher, Amministratore Delegato di Hobby. “Crafter porta con sé tutte le caratteristiche che i nostri clienti già conoscono nella loro auto e che apprezzano, soprattutto in materia di sicurezza. Per Hobby è il momento ideale per l’espansione strategica delle sue gamme e per entrare nel segmento camper premium, una delle categorie in maggiore crescita nel mercato dei veicoli per il tempo libero”, aggiunge Löher.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it – Web magazine indipendente su camper e turismo

 

Copyright: Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà di GirareLiberi, dei rispettivi autori o dei fornitori del sito. Non è consentita la riproduzione, anche parziale, senza l’espresso consenso della redazione, né in formato cartaceo né tramite altri mezzi di diffusione.

Non è inoltre consentito condividere gli articoli sui canali social senza citare la fonte GirareLiberi e inserire il collegamento diretto al sito tramite link.

© 2025 GirareLiberi  – P.IVA IT09633670584