Home Dalle aziende Hobby e Volkswagen: collaborazione a lungo termine

Hobby e Volkswagen: collaborazione a lungo termine

da Redazione
13 letture tempo di lettura 2 minuti

Hobby, prestigioso produttore di veicoli ricreazionali tedesco, e Volkswagen Veicoli Commerciali hanno posto le basi in queste settimane per una duratura collaborazione per la costruzione di camper basati sulla meccanica del furgone VW Crafter. I primi modelli saranno presentati al pubblico in occasione del Caravan Salon 2022 di Duesseldorf (vedi https://www.girareliberi.it/caravan-salon-2022-a-dusseldorf/) a fine agosto.

Una collaborazione che si annuncia ricca di novità, con la sinergia tra le reciproche e ampie potenzialità dei due partner, entrambi tra i leader dei rispettivi settori.

Lars Krause, Membro del Consiglio di Amministrazione di Volkswagen Veicoli Commerciali per le Vendite e il Marketing ha detto: “Negli ultimi anni abbiamo assistito a una tendenza in costante crescita per quanto riguarda i nostri camper. Questo vale non solo per i nostri modelli California, ma per l’intero settore. La ‘Vanlife’ è diventata un vero e proprio stile di vita. Siamo entusiasti di iniziare la nostra collaborazione con Hobby, poiché siamo certi che il nostro Crafter sia ideale per i loro camper”.

“La collaborazione con Volkswagen Veicoli Commerciali cambierà le carte in tavola per il Gruppo Hobby-Fendt e ci aprirà nuove possibilità” ha dichiarato Bernd Löher, Amministratore Delegato di Hobby. “Crafter porta con sé tutte le caratteristiche che i nostri clienti già conoscono nella loro auto e che apprezzano, soprattutto in materia di sicurezza. Per Hobby è il momento ideale per l’espansione strategica delle sue gamme e per entrare nel segmento camper premium, una delle categorie in maggiore crescita nel mercato dei veicoli per il tempo libero”, aggiunge Löher.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl