Home Dalle aziende I centri di assistenza AL-KO festeggiano dieci anni

I centri di assistenza AL-KO festeggiano dieci anni

da Redazione
7 letture

Assistenza e supporto al cliente, i centri di assistenza avviati da AL-KO dieci anni fa offrono una gamma completa di servizi per camper, van e caravan: dalla semplice riparazione alla manutenzione ordinaria fino alla consulenza personalizzata su retrofitting. Una gamma di prodotti e servizi che mette al centro qualità, sicurezza e professionalità. Interventi sulla meccanica, sull’impianto frenante e sui sistemi di sospensioni di caravan e rimorchi, oltre a specifici interventi sui telai AL-KO di camper e caravan. Tra i servizi offerti anche l’installazione di accessori specifici come piedini di livellamento, portamoto, portabici e portatutto, ganci traino, ma anche sistemi automatici di manovra o dispostivi elettronici antisbandamento per caravan e rimorchi commerciali. I centri di assistenza AL-KO sono organizzati con accoglienti sale di attesa per i clienti e showroom, nei quali si trovano esposti alcuni prodotti corredati da materiale informativo.

Oggi sono presenti centri di assistenza AL-KO in Germania, Paesi Bassi, Francia, Italia e, a breve, anche in Austria. Il prossimo centro assistenza AL-KO aprirà nel 2023 infatti a Ramsau, nella bellissima Zillertal, in Austria. “Qui i nostri clienti potranno portare in assistenza il loro veicolo in una meravigliosa area panoramica, proprio sulla strada verso le loro destinazioni di vacanza” dice Michael Duckek, coordinatore di tutti i centri di assistenza AL-KO europei.

Harald Hiller, Presidente e CEO di AL-KO Vehicle Technology Group, spiega: “Le esigenze dei nostri clienti cambiano insieme alle condizioni e alle tendenze del mercato. Per assicurarci che i nostri clienti ottengano sempre esattamente i prodotti che si aspettano da noi, ampliamo costantemente la nostra gamma e la adattiamo ai desideri dei clienti in stretta collaborazione con i nostri fornitori e partner tecnici. Questo ci permette di dare al nostro cliente un supporto individuale che gli garantisce un futuro a prova di strada nella sua esperienza con i prodotti AL-KO”.

Ricordiamo che anche in Italia è presente un centro di assistenza AL-KO, con la prestigiosa sede di Castel d’Azzano, alle porte di Verona, recente rinnovata e ampliata proprio nel 2022. Una ristrutturazione di grande impatto che ha creato un’officina più grande della precedente, con il raddoppio dei ponti e dei metri quadri e una riorganizzazione della zona amministrativa con nuovi uffici e showroom per l’attesa dei clienti. Nella sede si trova anche un magazzino ricambi con una maggiore capacità di stoccaggio e in grado di ospitare significative quantità dei materiali e ricambi a più alta rotazione e fronteggiare con più tempestività gli interventi.

“Il centro assistenza AL-KO di Verona è diventato il polo strategico di assistenza nel Sud dell’Europa”, dice Gerd Stoll, amministratore delegato di AL-KO Italia “Siamo in grado di offrire un servizio sempre più efficiente, con procedure snelle, un magazzino strutturato e degli spazi a disposizione della clientela molto accoglienti e confortevoli. Senza dimenticare che siamo a pochi chilometri dal centro della splendida Verona”.

Sul canale ufficiale YouTube dell’azienda, si può scoprire il centro di assistenza AL-KO di Verona a questo link: https://youtu.be/i7c6GA8pXUM.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl