Home Dalle aziende Dalla bici al camper, Nibali in viaggio con Mobilvetta

Dalla bici al camper, Nibali in viaggio con Mobilvetta

da Redazione
14 letture

Seduto alla guida di un fiammante Mobilvetta K-Yacht Tekno Line 90, Vincenzo Nibali, il più grande ciclista italiano degli ultimi anni con famiglia e l’immancabile bici al seguito, ha approfittato delle vacanze natalizie per visitare la sede del marchio a Poggibonsi in Toscana. Nibali ha scelto il prestigioso motorhome come compagno di viaggio e di vacanza. Lo “squalo dello stretto” è passato a trovare lo staff  Mobilvetta, una visita gradita e un’occasione di incontro per parlare di sport e camper: “Un viaggio in famiglia, per divertirsi e riposarsi, senza dover pensare a niente”.

Stefano Bernardini, Responsabile Commerciale Italia, oltre che appassionato ciclista, ha dato un caloroso benvenuto in azienda a Nibali e al K-Yacht Tekno Line 90, prodotto proprio nel sito produttivo Greenfield di Poggibonsi. Al termine della visita, tanti auguri di “buoni chilometri” come si usa dire tra camperisti, ma stavolta su quattro ruote. Ma la bici è sempre nel gavone!

K-Yacht Tekno Line è il motorhome punta di diamante della casa toscana. Protagonista della stagione 2022 che ne ha visto il lancio sul mercato, il motorhome Mobilvetta si conferma il modello più iconico di Mobilvetta e si distingue per design, tecnica, autonomia e tecnologia.
La gamma offre 3 layout, modello 64, lungo 6,99 m letto centrale e bagno in un unico ambiente a volume variabile, modello 86, con letti gemelli e ampia dinette face à face, modello 90 con letto centrale, 7,50 m e tanto spazio per un equipaggio di 4 persone. In tutti e tre i modelli Mobilvetta privilegia i volumi e gli ambienti relax multifunzionali per il giorno e la notte. Gli interni sono particolarmente luminosi e aerati, in un design “yacht” contemporaneo inconfondibilmente Mobilvetta.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl