Home Dalle aziende Fendt al primo posto nelle categorie del premio “Caravans of the Year” 2022

Fendt al primo posto nelle categorie del premio “Caravans of the Year” 2022

da Redazione
23 letture tempo di lettura 2 minuti Fendt Diamant

Come di consueto, la Motorpresse Stuttgart organizza un sondaggio tra i lettori delle riviste; in quello eseguito tra i lettori della prestigiosa rivista “Caravanning”, tutte le cinque gamme Fendt-Caravan in nomination, infatti, si sono aggiudicate il gradino più alto del podio nelle rispettive categorie. In alcuni casi hanno vinto persino il secondo posto, quando due gamme gareggiavano del marchio gareggiassero. Più di 6.400 partecipanti al sondaggio hanno scelto la caravan che ritenevano migliore tra ben 68 diversi modelli, suddivisi in diverse categorie e valutati in base a un’ampia varietà di parametri.

Bianco Activ e Bianco Selection hanno vinto nella categoria “Medie”, mentre la gamma Saphir si è assicurata il secondo posto. Anche nella categoria “Medio-alte” la vincitrice è “Opal”, una serie Fendt-Caravan. Nella categoria Lusso, invece, la gamma “Diamant” si è classificata al primo posto e “Tendenza” è arrivata seconda.

“Lavoriamo costantemente allo sviluppo dei nostri prodotti per continuare a mantenere la nostra fedele clientela in futuro. Attraverso il riconoscimento di questi premi speciali, lettori e clienti esprimono la loro fiducia sia nei nostri prodotti, sia nella nostra azienda. Questo è, e continuerà ad essere, un incentivo e un nostro impegno in futuro”, sottolinea il responsabile marketing di Fendt-Caravan Thomas Kamm.

Agenzia per l’Italia Hobby Fendt
Automarket Bonometti
Tel. 0444 372331
vi-agenziahobby@bonometti.it

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl