Home Dalle aziende Bürstner, oro nei German Design Award

Bürstner, oro nei German Design Award

da Redazione
39 letture

Il concept car Habiton di Bürstner è l’esempio perfetto di un veicolo multiuso, ideale sia per l’uso urbano che per i viaggi outdoor e risponde in modo eccellente ad una forte richiesta di flessibilità e libertà che è molto attuale e di tendenza
Con questo suo innovativo minivan Habiton, Bürstner ha vinto l’oro nella categoria “Excellent Product Design – Passenger Vehicles” del German Design Award 2024, uno dei premi di design più prestigiosi al mondo. L’amministratore delegato di Bürstner, Jens Kromer, si è rallegrato del premio: “Siamo felici di aver vinto il Gold Award al German Design Award 2024. È la conferma che siamo tra i migliori e che offriamo il meglio del design. Habiton si basa sul popolare telaio del Renault Kangoo e il suo fascino risiede nella sua adattabilità all’uso quotidiano e nel suo concetto modulare ben studiato. Il veicolo è adatto a tutti i tipi di parcheggio, senza scendere a compromessi per quanto riguarda il campeggio. Inoltre, è in linea con le attuali tendenze del design e ha un aspetto moderno e accattivante. Con questo premio del German Design Award 2024, Bürstner sottolinea la sua eccellenza nel design e conferma ulteriormente la sua posizione di produttore leader di camper, furgoni e van”.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl