Home Camper & Van Hymer 570 ML-T

Hymer 570 ML-T

da a.cortellessa
49 letture

In occasione del CMT di Stoccarda, grande fiera dedicata alle vacanze a al tempo libero che man mano è diventata anche una fiera per camper e veicoli ricreazionali, la Hymer ha presentato la versione 570 del ML-T, uno dei pochi camper pannellati dotati di trazione integrale e dedicati ai percorsi off-road, fratello “minore” del suo predecessore ML-T 580. Con un aspetto avventuroso, sospensioni rialzate e le generose gomme con tassellatura pronunciata evoca grandi tour su qualsiasi percorso. Solo 24 cm separano il nuovo Hymer ML-T dal “fratello maggiore”, l’ML-T 580: le dimensioni esterne e interne più compatte garantiscono una manovrabilità ancora maggiore e un comportamento di guida piacevole. La lunghezza ridotta non vuol dire però che i viaggiatori debbano rinunciare alle comodità: in termini di equipaggiamento e prestazioni, l’Hymer ML-T 570 non ha nulla da invidiare al modello 580 più grande.


In occasione del CMT, Hymer ha presentato per la prima volta anche ledizione speciale ML-T 570 Xperience, particolarmente attraente in termini di design, peso e prezzo, con le grafiche dedicate, gli esclusivi cerchi Borbet neri opachi da 16”, il tendalino nero e molte altre caratteristiche. Ulteriori dotazioni come il serbatoio da 93 litri, l’assistente alla distanza di sicurezza Distronic Plus, l’MBUX con navigazione e telecamera per la retromarcia o la comoda dinette e il design del sistema letto completano il pacchetto. Questa versione speciale è disponibile con la sola trazione posteriore che riduce il peso globale aumentando la portata.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl