BunkerVan

da a.cortellessa
102 letture

Al salone del Camper di Parma la Bunkervan, marchio spagnolo specializzato sui van anche a trazione integrale 4×4, ha esposto per la prima volta in Italia tramite il distributore per nostro mercato, la Mazzoli di Misano Adriatico, una azienda che vanta una lunga e solida esperienza trentennale nel settore automotive.


La fiera è stata quindi l’occasione per vedere e toccare da vicino i BunkerVan e conoscere nei dettagli il design e la qualità dei suoi veicoli.
BunkerVan progetta e realizza camper van dal design originale coperto da molti brevetti, con una particolare attenzione allo spazio living, nella parte posteriore, con una conformazione a U che offre tanti vantaggi e una insolita sensazione di spazio.

Sul retro è poi disponibile un grande gavone a sviluppo verticale, accessibile tramite i portelloni propri dei van furgonati. Il riscaldamento è assicurato da un impianto a gasolio anche per l’acqua calda; l’impianto elettrico dispone di illuminazione a led ed è abbinabile ad un sistema a energia solare.

Maggiori info https://bunkervan.com/it/

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it – Web magazine indipendente su camper e turismo

 

Copyright: Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà di GirareLiberi, dei rispettivi autori o dei fornitori del sito. Non è consentita la riproduzione, anche parziale, senza l’espresso consenso della redazione, né in formato cartaceo né tramite altri mezzi di diffusione.

Non è inoltre consentito condividere gli articoli sui canali social senza citare la fonte GirareLiberi e inserire il collegamento diretto al sito tramite link.

© 2025 GirareLiberi  – P.IVA IT09633670584