Home Camper & Van Habiton, micro camper Bürstner

Habiton, micro camper Bürstner

da Redazione
153 letture

L’apprezzato produttore di camper e caravan Bürstner ha svelato Habiton, un prototipo di veicolo che promette di affascinare i giovani single, le coppie e le famiglie con uno stile di vita cittadino.

Jens Kromer, CEO di Bürstner, descrive il Micro Camper Habiton come un esempio eccellente del nuovo trend del campeggio che si adatta perfettamente alla vita urbana quotidiana del suo target di riferimento, che è attentamente attento allo stile. Allo stesso tempo, risponde alla crescente tendenza alla flessibilità e alla libertà.

Costruito sulla base del famoso Renault Kangoo, questo veicolo prototipo si distingue per la sua elevata praticità quotidiana e per il suo ben pensato design modulare. Può essere parcheggiato ovunque, ma non rinuncia alla funzionalità del campeggio, seguendo le ultime tendenze di design. Un tratto caratteristico e inconfondibile di Bürstner è il senso di “home away from home”. Come i suoi predecessori, anche l’Habiton segue il motto “Piccolo in viaggio, grande in vita” e impressiona per i suoi numerosi elementi di comfort. L’elemento di sorpresa è la tenda a tetto gonfiabile, perfettamente integrata nella silhouette del veicolo grazie alla funzionalità del hardtop.

Con il suo design contemporaneo e un’altezza totale inferiore a 2 metri, Habiton è il compagno ideale per la città, capace di adattarsi a qualsiasi parcheggio. Nonostante le sue dimensioni compatte, il veicolo offre un comfort di seduta e di riposo eccezionale grazie alla massima dimensione del letto possibile, sia nella tenda a tetto che all’interno del veicolo.

In termini di spazio abitativo e comfort, il veicolo impressiona con il suo design modulare: la rapida installazione e rimozione dei moduli consente una transizione ideale dal campeggio alla vita quotidiana. Questi includono, ad esempio, un modulo di cucina removibile con fornello a induzione e lavello, un materasso gonfiabile per l’abitacolo e un box frigo elettrico. Un’ulteriore tenda sul retro del veicolo offre un’esperienza completa di campeggio.

Il vivace colore giallo e funzionalità flessibili come tende oscuranti rimovibili per le finestre che possono fungere da borse durante il giorno, griglie di ventilazione con protezione dagli insetti, luci a LED dimmerabili, cestini sospesi e una soluzione di batteria aggiuntiva, esaltano il carattere alla moda e modulare di questo microcaravan unico nel suo genere.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl