Home Camper & Van Telaio AL-KO per Volkswagen Transporter

Telaio AL-KO per Volkswagen Transporter

da Redazione
86 letture Telaio AL-KO per Volkswagen Transporter

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

 

Il Transporter della Volkswagen adotta di nuovo il telaio AL-KO. Grazie a questa modifica, la massa totale consentita per il veicolo commerciale dell VW passa a 3.500 kg invece di 3.200 kg, quindi ben 300 kg in più di carico utile. I van Volkswagen con telaio AL-KO, inoltre, montano di serie L’Electronic Stability Program (ESP). Sono da sottolineare anche i diversi passi disponibili e le opzioni sulla lunghezza del veicolo. Volkswagen Transporter 6.1 è inizialmente disponibile soltanto con motore a combustione.
https://www.alko-tech.com/it

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl