Home Camper & Van Scoprire le novità Hobby e Fendt 2022 in campeggio

Scoprire le novità Hobby e Fendt 2022 in campeggio

da Redazione
44 letture
[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

I due marchi tedeschi d’eccellenza per le caravan in Europa e nel mondo, per salutare insieme il ritorno dell’estate e delle vacanze all’aria aperta dei campeggiatori in caravan, hanno organizzato con Hobby e Fendt, nelle strutture camping migliori d’Italia, il Caravan Beach Party 2021, evento on the road che collegherà quattro importanti campeggi: La Rocca Camping Village di Bardolino (VR), Camping San Francesco di Desenzano (BS) e Marina di Venezia Camping Village e Camping Union Lido, entrambi a Cavallino Tre Porti (VE). L’agenzia per l’Italia dei marchi Hobby e Fendt curerà l’organizzazione, verranno messi in mostra in queste strutture due veicoli novità appartenenti alle collezioni 2022, in anteprima assoluta per il nostro Paese. Quattro serate durante le quali, dalle 17.00 in poi, il team sarà lieto di accogliere i campeggiatori e portarli alla scoperta delle novità delle collezioni 2022 con il suo staff che fa capo all’agenzia dei due marchi per l’Italia. Per tutti i visitatori di Hobby e Fendt Caravan Beach Party 2021 sarà possibile vincere dei biglietti d’ingresso gratuiti al prossimo salone del Camper di Parma, dall’11 al 18 settembre 2021.
nel dettaglio, gli appuntamenti con le serate di Hobby e Fendt Caravan Beach Party 2021 sono:
• 31 luglio – Camping San Francesco, Desenzano (BS)
• 1 agosto – Rocca Camping Village, Bardolino (VR)
• 7 agosto – Camping Union Lido, Cavallino Tre Porti (VE)
• 8 agosto – Marina di Venezia Camping Village, Cavallino Tre Porti (VE)

Info: tel. +39 0444 372320

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl