Home RubricheNews Scoprire le novità Hobby e Fendt 2022 in campeggio

Scoprire le novità Hobby e Fendt 2022 in campeggio

da Redazione
106 letture
[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

I due marchi tedeschi d’eccellenza per le caravan in Europa e nel mondo, per salutare insieme il ritorno dell’estate e delle vacanze all’aria aperta dei campeggiatori in caravan, hanno organizzato con Hobby e Fendt, nelle strutture camping migliori d’Italia, il Caravan Beach Party 2021, evento on the road che collegherà quattro importanti campeggi: La Rocca Camping Village di Bardolino (VR), Camping San Francesco di Desenzano (BS) e Marina di Venezia Camping Village e Camping Union Lido, entrambi a Cavallino Tre Porti (VE). L’agenzia per l’Italia dei marchi Hobby e Fendt curerà l’organizzazione, verranno messi in mostra in queste strutture due veicoli novità appartenenti alle collezioni 2022, in anteprima assoluta per il nostro Paese. Quattro serate durante le quali, dalle 17.00 in poi, il team sarà lieto di accogliere i campeggiatori e portarli alla scoperta delle novità delle collezioni 2022 con il suo staff che fa capo all’agenzia dei due marchi per l’Italia. Per tutti i visitatori di Hobby e Fendt Caravan Beach Party 2021 sarà possibile vincere dei biglietti d’ingresso gratuiti al prossimo salone del Camper di Parma, dall’11 al 18 settembre 2021.
nel dettaglio, gli appuntamenti con le serate di Hobby e Fendt Caravan Beach Party 2021 sono:
• 31 luglio – Camping San Francesco, Desenzano (BS)
• 1 agosto – Rocca Camping Village, Bardolino (VR)
• 7 agosto – Camping Union Lido, Cavallino Tre Porti (VE)
• 8 agosto – Marina di Venezia Camping Village, Cavallino Tre Porti (VE)

Info: tel. +39 0444 372320

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it – Web magazine indipendente su camper e turismo

 

Copyright: Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà di GirareLiberi, dei rispettivi autori o dei fornitori del sito. Non è consentita la riproduzione, anche parziale, senza l’espresso consenso della redazione, né in formato cartaceo né tramite altri mezzi di diffusione.

Non è inoltre consentito condividere gli articoli sui canali social senza citare la fonte GirareLiberi e inserire il collegamento diretto al sito tramite link.

© 2025 GirareLiberi  – P.IVA IT09633670584