Home Camper e CaravanCamper e Van Panama, minivan in crescita

Panama, minivan in crescita

da a.cortellessa
215 letture tempo di lettura 2 minuti

Dopo il debutto lo scorso anno sul mercato italiano proprio al salone del Camper, i minivan Panama, ultimo brand nato nel gruppo Trigano specializzato in veicoli versatili e polifunzionali, tornano in fiera con una famiglia allargata. Con un catalogo sempre più ricco infatti, Panama sarà disponibile in tre modelli, declinati in otto versioni, tutte su base Ford Transit Custom.

P\10 è il modello più flessibile: compatto (soli 4,95 m), è stato progettato per adattarsi a tutte le esigenze grazie alla panca scorrevole su tutta la lunghezza del veicolo. Ideale per giovani coppie, sarà disponibile in 4 versioni. P\12, il più adatto alla famiglia: compatto come il P\10 combina spazio flessibile, versatilità e 7 posti omologati, per trasportare la famiglia o gli amici. Disponibile in 2 versioni di cui il P12S si propone con un equipaggiamento di serie completo e il design sportivo del Ford Transit Custom Sport.

Panama P54

P\54 sarà invece il più spazioso. Molto confortevole, offre un ampio spazio abitativo con numerose possibilità di stivaggio nella parte posteriore e una lunghezza esterna di 5,34 m. Un veicolo più lungo, quindi, ma che mantiene la sua manovrabilità nei percorsi urbani. Adatto ai più sportivi, sarà disponibile in 2 versioni.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it – Web magazine indipendente su camper e turismo

 

Copyright: Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà di GirareLiberi, dei rispettivi autori o dei fornitori del sito. Non è consentita la riproduzione, anche parziale, senza l’espresso consenso della redazione, né in formato cartaceo né tramite altri mezzi di diffusione.

Non è inoltre consentito condividere gli articoli sui canali social senza citare la fonte GirareLiberi e inserire il collegamento diretto al sito tramite link.

© 2025 GirareLiberi  – P.IVA IT09633670584