Thetford, sempre attenta alle esigenze dei clienti, ha deciso di introdurre nel suo catalogo la Cassette Carry Bag, proprio in seguito a svariate richieste da parte dei possessori di serbatoi di scorta. Questo prodotto è nato infatti grazie al contributo della comunity Thetford Friends e al legame con gli utenti finali e con le loro osservazioni. Norbert van Noesel, Responsabile Marketing Thetford: “Molti nostri prodotti sono concepiti o aggiornati in base ai riscontri della clientela. I dati ECF indicano che il parco europeo di camper e roulotte supera la cifra di 6 milioni. Con una quota media di mercato dei prodotti sanitari che supera il 95%, è facile immaginare il gran numero di cassette Thetford in uso. Molti utenti finali hanno un serbatoio di scorta, poiché nel tempo si sono procurati un Fresh-up Set”.
Thetford offre quindi, a partire da questo autunno, una borsa protettiva di alta qualità, per custodire, proteggere e portare i serbatoi con discrezione. La borsa è dello stesso materiale della Porta Potti Carry Bag di recente introduzione, ottima per evitare graffi e danni al serbatoio durante il trasporto. In questo modo non occorre più conservare la cassetta di scorta nella sua scatola di cartone originaria, avendo un contenitore discreto, comodo e resistente, facile da trasportare all’occorrenza.
La Carry Bag è in robusto PVC, con cerniera lampo resistente a chiusura e apertura facilitata, doppio manico anch’esso molto robusto. La fodera interna satinata facilita la pulizia ed è lavabile in lavatrice a 40 °C (senza restringersi). Cassette Carry Bag è disponibile in due misure, per i sei serbatoi di scarico Thetford. Un modello per i serbatoi più piccoli (C200/C220/C260) e l’altro più grande per quelli di maggiori dimensioni (C234/C400/C500).
La Cassette Carry Bag è in vendita da questi mesi dell’autunno 2022. Info e rivenditori sul sito www.thetford.com alla voce dealerlocator.