Home Accessori e Servizi Thetford Cassette Carry Bag

Thetford Cassette Carry Bag

da Redazione
10 letture tempo di lettura 2 minuti

Thetford, sempre attenta alle esigenze dei clienti, ha deciso di introdurre nel suo catalogo la Cassette Carry Bag, proprio in seguito a svariate richieste da parte dei possessori di serbatoi di scorta. Questo prodotto è nato infatti grazie al contributo della comunity Thetford Friends e al legame con gli utenti finali e con le loro osservazioni. Norbert van Noesel, Responsabile Marketing Thetford: “Molti nostri prodotti sono concepiti o aggiornati in base ai riscontri della clientela. I dati ECF indicano che il parco europeo di camper e roulotte supera la cifra di 6 milioni. Con una quota media di mercato dei prodotti sanitari che supera il 95%, è facile immaginare il gran numero di cassette Thetford in uso. Molti utenti finali hanno un serbatoio di scorta, poiché nel tempo si sono procurati un Fresh-up Set”.

Thetford offre quindi, a partire da questo autunno, una borsa protettiva di alta qualità, per custodire, proteggere e portare i serbatoi con discrezione. La borsa è dello stesso materiale della Porta Potti Carry Bag di recente introduzione, ottima per evitare graffi e danni al serbatoio durante il trasporto. In questo modo non occorre più conservare la cassetta di scorta nella sua scatola di cartone originaria, avendo un contenitore discreto, comodo e resistente, facile da trasportare all’occorrenza.

La Carry Bag è in robusto PVC, con cerniera lampo resistente a chiusura e apertura facilitata, doppio manico anch’esso molto robusto. La fodera interna satinata facilita la pulizia ed è lavabile in lavatrice a 40 °C (senza restringersi). Cassette Carry Bag è disponibile in due misure, per i sei serbatoi di scarico Thetford. Un modello per i serbatoi più piccoli (C200/C220/C260) e l’altro più grande per quelli di maggiori dimensioni (C234/C400/C500).

La Cassette Carry Bag è in vendita da questi mesi dell’autunno 2022. Info e rivenditori sul sito www.thetford.com alla voce dealerlocator.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl