Home Accessori e Servizi CombiSat WiFi Teleco

CombiSat WiFi Teleco

da Redazione
65 letture

Parlando di televisione, bisogna constatare che le abitudini del pubblico negli ultimi anni sono cambiate, e il mondo dei camperisti non fa eccezione: un’antenna dedicata alla rete mobile è quindi ormai un accessorio quasi indispensabile. Spesso però, e chi è abituato a viaggiare lo sa bene, non tutti i luoghi offrono una rete stabile, e le soste più suggestive sono frequentemente completamente prive di segnale dati. In questi casi l’unica soluzione per non rinunciare alla TV è la rete satellitare. Teleco Group ha presentato la rivoluzionaria soluzione “All-in -One” per TV satellitare, streaming e Wi-Fi, soluzione tecnologicamente avanzata che permette di ricevere sia i segnali dai satelliti DVB-S2 che dalla rete mobile 5G, 4G, LTE, 3G, oppure della rete Wi-Fi locale.

CombiSat WiFi è un’antenna combinata, progettata per ricevere segnali sia da satellite che da rete mobile, oltre che da una rete Wi-Fi locale, offrendo una versatilità senza precedenti. Composta da un’antenna satellitare esterna, un’antenna per la telefonia mobile 5G, 4G, LTE, 3G e per Wi-Fi e da un’unità DVB-S2 completa di cavi, questa soluzione all’avanguardia offre il meglio di entrambi i mondi. CombiSat WiFi è una soluzione all-in-one compatta e poco invasiva, che consente di portare all’interno della cellula abitativa sia il segnale satellitare attraverso una parabola motorizzata, che il segnale proveniente dalla rete mobile del luogo (compatibile con tutti i principali standard europei, ovvero 5G, 4G, LTE, 3G), oppure del Wi-Fi del campeggio o dell’area di sosta.

Il montaggio dell’antenna è semplicissimo e poco invasivo: l’antenna mobile è infatti integrata nel passacavo, ed è quindi necessario un solo foro per portare tutti i cavi necessari all’interno della cellula. CombiSat WiFi è anche la soluzione ideale per chi viaggia abitualmente all’estero, dove i servizi di streaming vengono oscurati per via dei diritti di trasmissione. In questi casi la rete satellitare è l’unica soluzione per riuscire a ricevere i canali italiani ovunque ci si trovi. La parabola motorizzata di CombiSat WiFi è controllabile tramite la sua unità di comando DVB-S2 con 16 satelliti in memoria, con cui si può aprire, chiudere e orientare secondo necessità. Grazie all’app dedicata è anche possibile connettersi all’unità di comando via Bluetooth, per controllare l’orientamento del disco anche dall’esterno del veicolo. Se utilizzata con uno Smart TV Teleco, è possibile cambiarne la posizione automaticamente, in base al canale selezionato sulla TV. La CombiSat WiFi è la soluzione perfetta per coloro che cercano un intrattenimento televisivo di alta qualità, ovunque si trovino. La sua facilità di installazione, le dimensioni compatte e le funzionalità avanzate la rendono un compagno ideale per gli appassionati di viaggi e avventure, ma anche per i professionisti del trasporto a lunga distanza.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl