Home Accessori e Servizi Aqua Rinse Spray: nuova versione

Aqua Rinse Spray: nuova versione

da Redazione
7 letture

La pulizia delle toilette del camper è sempre argomento delicato, così importante per il miglior confort a bordo della casa mobile, specie in estate o quando comunque ancora il caldo si fa sentire e facilita la formazione di odori sgradevoli all’interno del bagno o della cellula.

Thetford è alla continua ricerca del miglioramento dei suoi prodotti, attraverso uno staff completo di ingegneri e chimici che studia come ridurre sempre più l’impatto della toilette sul camper e sulle acque residue. Il nuovo Aqua Rinse, versione rinnovata del celebre detergente di Thetford, è stato presentato al Caravan Salon di Duesseldorf dell’agosto scorso e sarà in vendita a partire da questi mesi d’autunno. Assicura uno scarico perfetto, profumato e con minor utilizzo di acqua: questa versione ottimizzata di Thetford Aqua Rinse Spray è indispensabile per l’efficiente utilizzo delle toilette dei camper e delle caravan.

Norbert van Noesel, Responsabile Marketing Thetford Europa ci ha detto: “Aqua Rinse Spray è concepito per l’uso nelle toilette collegate al serbatoio acqua centralizzato del veicolo, mentre Aqua Rinse Concentrated è da utilizzare per le toilette con acqua di scarico dedicata. Aqua Rinse Concentrated e Aqua Rinse possono essere utilizzati con efficacia anche in modo combinato: mentre Aqua Rinse Concentrated evita l’accumulo di calcare nel serbatoio di scarico dedicato, oltre ad assicurare uno scarico completo ed efficace, Aqua Rinse Spray aumenta la fluidità dello scarico, non lascia tracce di sporco e permette di risparmiare acqua”. “La ricerca di mercato effettuata tra i Thetford Friends ha rivelato che il 60% di coloro che conoscono il prodotto lo acquistano abitualmente. L’impegno quotidiano nel perseguire la soddisfazione del cliente si materializza anche con l’ottimizzazione delle prestazioni di Aqua Rinse Spray”.

Aqua Rinse Spray, applicato direttamente nel vaso della toilette, riveste le superfici con uno strato protettivo che migliora la fluidità dello scarico. Si ha quindi un consumo ridotto di acqua, poiché occorrono meno risciacqui per tenere pulita la toilette. Inoltre lascia un piacevole profumo di lavanda a lungo dopo aver attivato lo scarico, anche a vantaggio dell’igiene della toilette. E’ compatibile con fossa settica. Aqua Rinse Spray è idoneo all’uso nel vaso della toilette sia in plastica che in ceramica. Per la pulizia approfondita periodica del vaso, Thetford consiglia di usare Toilet Bowl Cleaner.

I prodotti Thetford sono disponibili in tutto il mondo presso i rivenditori locali. Per trovare il rivenditore più vicino visitare il sito www.thetford.com

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl