Home Accessori e Servizi Escapevan: moduli per camperizzare van e furgoni

Escapevan: moduli per camperizzare van e furgoni

da a.cortellessa
18 letture

Vista al salone di Parma dello scorso settembre, l’azienda polacca Escape Van (rappresentata in Italia da Camper Academy), ha presentato in fiera un sistema flessibile a box che permette di camperizzare furgoni, minivan o grandi auto monovolume. Si tratta di grandi box costruiti in legno che contengono un sistema modulare con tutto quello che serve (letto, lavandino, cucina, cassetti, ecc.) realizzato con un gioco intelligente di incastri moduli che vengono aperti o chiusi a seconda delle necessità del momento. Si inseriscono dal portellone posteriore, si legano con apposti tiranti ai ganci dei binari dei sedili e si può partire.

Un esempio di ergonomia portata allo stato dell’arte, la massima funzionalità nel minimo spazio. Ogni box ha una sua specifica applicazione e peculiarità per soddisfare il maggior numero di possibili applicazioni.

Tutte le soluzioni e i materiali di costruzione sono, ove possibile, riciclabili e pensati per non avere impatto ambientale. Per gli impianti vengono usati componenti della migliore qualità presi dal mercato del primo equipaggiamento dei veicoli ricreazionali

Sono ben 21 i box modulari, dal più completo (con posti letto, tavolo pieghevole, cucina, lavabo, stivaggio, ecc.) al semplice letto pieghevole, presenti nel sito dell’azienda. Sul sito della Camper Academy un video mostra le fasi di installazione di uno di questi moduli in un furgone.

https://sklep.escapevans.pl/en
https://www.camper-academy.com/

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl