Home Accessori e Servizi Acquatravel, rinnovato il filtro Compact

Acquatravel, rinnovato il filtro Compact

da Redazione
41 letture

Acquatravel, azienda specializzata nel trattamento delle acque a bordo dei camper e non solo, ha rinnovato il suo Filtro Compact, per la filtrazione dell’acqua che viene caricata nei serbatoi del camper. Installato a circa un metro dal termine del tubo di carico, con la sua filtrazione a 5 micron impedisce a sabbia, alghe, ruggine, mucillagine, biofilm, piccoli insetti di entrare nel serbatoio e contaminare l’acqua. L’azione del filtro è meccanica e non elimina il calcare. Il filtro è lavabile e riutilizzabile ed è completo di attacchi rapidi per la canna dell’acqua.

Il nuovo involucro del filtro è personalizzato ed unico della Acquatravel. Il filtro mantiene tutte le caratteristiche tecniche di qualità della precedente versione ma in questo modo l’azienda è riuscita ad abbattere il costo di produzione evitando l’aumento di listino. Ricordiamo che il Filtro Compact di Acquatravel dispone della certificazione alimentare conforme alle direttive italiane DM 25/2012 DM 174/2006.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl