Home Dalle aziende Hymer vince nei German Design Award

Hymer vince nei German Design Award

da Redazione
33 letture

Tre modelli del grande costruttore tedesco Hymer hanno affascinato la giuria indipendente del German Design Award, che seleziona i prodotti che stabiliscono gli standard internazionali per gli sviluppi innovativi del design. Quest’anno, le nuove Eriba Touring Colour Edition hanno colpito la giuria di esperti nella categoria “Excellent Product Design” e sono state premiate con l’oro.

Anche i modelli Hymer ML-T e Grand Canyon S sono stati nominati “Vincitori” in questa categoria. I prodotti analizzati e valutati dal German Design Award rappresentano l’eccellenza del design e l’ingegnosità per cui Hymer è ben conosciuta e apprezzata, riflettendone allo stesso tempo la versatilità e la qualità. I vincitori del German Design Award vengono decisi da una giuria internazionale indipendente di esperti composta da 35 membri, composta da rappresentanti dell’industria, del mondo accademico e del design. Le onorificenze del German Design Award testimoniano l’eccezionale lavoro del team Hymer Design, che si impegna costantemente per creare prodotti di altissima qualità ed estetica. “Siamo orgogliosi di aver vinto il German Design Award 2024 con tre dei nostri prodotti. È un riconoscimento della dedizione e della creatività del nostro team di talento. Ci incoraggia a continuare ad impegnarci nello sviluppo di prodotti innovativi e di alta qualità, che stabiliscono anche nuovi standard di design”, afferma Christian Bauer, CEO di Hymer GmbH & Co. KG. Matthias Binder, responsabile del marchio Eriba, aggiunge: “Non vogliamo mai restare fermi e puntiamo sempre all’innovazione e alla qualità in tutti i nostri prodotti: questo prestigioso premio dimostra che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo e catturato lo spirito dei tempi.”

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl