Home Dalle aziende Hobby: garanzia infiltrazioni estesa a 12 anni

Hobby: garanzia infiltrazioni estesa a 12 anni

da Redazione
27 letture

Il marchio Hobby estende la garanzia anti-infiltrazioni dei suoi veicoli dai precedenti 5 anni a ben 12 anni. A partire dalla stagione 2024 ne beneficeranno tutti i camper e le caravan del brand tedesco. Il produttore di roulotte più famoso d’Europa intende così offrire ai propri clienti un servizio migliore e dimostra la fiducia che ripone nella durata e nella qualità dei propri prodotti. Il produttore tedesco è orgoglioso di questo importante traguardo e del nuovo valore aggiunto per i suoi clienti. Per garantire la tenuta a lungo termine di una caravan o di un camper, è necessario che tutti i clienti Hobby facciano eseguire un’ispezione annuale da un rivenditore autorizzato Hobby, che viene poi documentata in un rapporto scritto. Inoltre, i clienti hanno la possibilità di registrarsi nell’area riservata Hobby per essere avvisati della successiva ispezione e per contattare direttamente il concessionario responsabile.
“I nostri clienti sono al primo posto per noi e per i nostri partner commerciali. L’estensione della garanzia anti-infiltrazioni è una dichiarazione importante per Hobby e offre ai nostri clienti un’ulteriore sicurezza e la certezza che le nostre caravan e i nostri camper soddisfano i più alti standard di qualità. “Con un periodo di garanzia di dodici anni, inoltre, ci distinguiamo chiaramente dalla maggior parte dei nostri concorrenti”, afferma Oliver Schnepel, responsabile dell’ufficio vendite interne Hobby. Il test di tenuta periodico è fondamentale per identificare e riparare in tempo eventuali trafilaggi, ed evitare più costose riparazioni. Include il controllo del tetto, delle finestre, delle porte, dei collegamenti e delle guarnizioni. Se le perdite sul veicolo vengono identificate e riparate tempestivamente, si possono evitare danni maggiori e costose riparazioni.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl