Home Accessori e Servizi Veranda per minivan

Veranda per minivan

da Redazione
28 letture tempo di lettura 2 minuti

I minivan stanno crescendo sul mercato di mese in mese, la richiesta è continua e le proposte delle case costruttrici aumentano sempre più, ogni marchio ha ormai a listino un proprio modello. Per girare comodamente in mezzo alla natura o nelle strade più strette e tortuose, sono in molti a scegliere un camper di piccole dimensioni. Dometic ha pensato a questa crescente fetta di mercato proponendo la veranda gonfiabile indipendente Club AIR Pro che assicura un comfort ineguagliabile e lo stile di un prodotto di alta gamma. Un’aggiunta essenziale, per godere di vacanze lunghe e confortevoli, progettata nei minimi dettagli. Si tratta di un modello totalmente indipendente: basta rimuoverla dal veicolo per occupare la piazzola, mentre si è via per escursioni o in spiaggia.

Larga 2,6 m Dometic Club AIR Pro D/A è dotata di pannelli anteriori e laterali rimovibili e ventilazione superiore protetta dalle intemperie. L’interno, estremamente spazioso, è progettato per completare e ampliare lo spazio disponibile del furgone.
Club AIR Pro DA condivide molte funzionalità con altre verande gonfiabili Dometic, come ad esempio la tecnologia AIR Frame con gonfiaggio a punto singolo, che assicura una struttura robusta e un facile montaggio. Questo sistema esclusivo assicura stabilità e durata senza l’uso di pesanti pali in metallo.
Il collaudato e affidabile tessuto Weathershield Pro offre un’eccellente protezione dagli agenti atmosferici. Un altro vantaggio di Dometic Club AIR Pro DA è la possibilità di personalizzazione, grazie all’ampia gamma di accessori disponibili: annessi per creare spazi aggiuntivi, pannelli in rete per allontanare gli insetti e protezioni solari per ripararsi dal caldo eccessivo.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl