Home TecnicaAccessori e Servizi Veranda per minivan

Veranda per minivan

da Redazione
131 letture tempo di lettura 2 minuti

I minivan stanno crescendo sul mercato di mese in mese, la richiesta è continua e le proposte delle case costruttrici aumentano sempre più, ogni marchio ha ormai a listino un proprio modello. Per girare comodamente in mezzo alla natura o nelle strade più strette e tortuose, sono in molti a scegliere un camper di piccole dimensioni. Dometic ha pensato a questa crescente fetta di mercato proponendo la veranda gonfiabile indipendente Club AIR Pro che assicura un comfort ineguagliabile e lo stile di un prodotto di alta gamma. Un’aggiunta essenziale, per godere di vacanze lunghe e confortevoli, progettata nei minimi dettagli. Si tratta di un modello totalmente indipendente: basta rimuoverla dal veicolo per occupare la piazzola, mentre si è via per escursioni o in spiaggia.

Larga 2,6 m Dometic Club AIR Pro D/A è dotata di pannelli anteriori e laterali rimovibili e ventilazione superiore protetta dalle intemperie. L’interno, estremamente spazioso, è progettato per completare e ampliare lo spazio disponibile del furgone.
Club AIR Pro DA condivide molte funzionalità con altre verande gonfiabili Dometic, come ad esempio la tecnologia AIR Frame con gonfiaggio a punto singolo, che assicura una struttura robusta e un facile montaggio. Questo sistema esclusivo assicura stabilità e durata senza l’uso di pesanti pali in metallo.
Il collaudato e affidabile tessuto Weathershield Pro offre un’eccellente protezione dagli agenti atmosferici. Un altro vantaggio di Dometic Club AIR Pro DA è la possibilità di personalizzazione, grazie all’ampia gamma di accessori disponibili: annessi per creare spazi aggiuntivi, pannelli in rete per allontanare gli insetti e protezioni solari per ripararsi dal caldo eccessivo.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it – Web magazine indipendente su camper e turismo

 

Copyright: Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà di GirareLiberi, dei rispettivi autori o dei fornitori del sito. Non è consentita la riproduzione, anche parziale, senza l’espresso consenso della redazione, né in formato cartaceo né tramite altri mezzi di diffusione.

Non è inoltre consentito condividere gli articoli sui canali social senza citare la fonte GirareLiberi e inserire il collegamento diretto al sito tramite link.

© 2025 GirareLiberi  – P.IVA IT09633670584