Home Accessori e Servizi Ecoflow Delta 2: power station portatile

Ecoflow Delta 2: power station portatile

da Redazione
5 letture

Presentata ai primi di settembre, in occasione dell’IFA (fiera di elettronica consumer a Berlino) appena conclusa, Delta 2, la power station portatile di Ecoflow, ha fatto molto parlare di sé in questa occasione e su media e social.

Il generatore portatile Delta 2 è un apparecchio pratico per qualsiasi famiglia, che può aiutare in particolare a causa dell’aumento dei costi energetici, ma utilissimo anche per il camper. Delta 2 viene venduto al dettaglio a 1.199 euro e può essere acquistato singolarmente sia sul webstore EcoFlow che su Amazon; sono inoltre disponibili pacchetti che comprendono la batteria aggiuntiva Delta 2 e combinazioni di pannelli solari portatili di EcoFlow. Fino al 23 settembre, i clienti che acquistano Delta 2 riceveranno in omaggio una borsa impermeabile del valore di 69 euro.

Rimanendo in tema, EcoFlow ha rivelato che l’azienda replicherà l’uso delle batterie LFP (Litio-Ferro-Fosfato) nel futuro sviluppo del prodotto; nei prossimi mesi sarà infatti lanciata una nuova serie di generatori portatili alimentati da LFP.

“Le batterie LFP sono un’alternativa più stabile e duratura alle batterie tradizionali e rappresentano un’importante evoluzione nel settore dell’energia”, ha dichiarato Wang. “EcoFlow è tra i primi del settore a impegnarsi nell’uso delle batterie LFP: intendiamo, infatti, fornire una maggiore autosufficienza energetica alle famiglie moderne per contrastare la crescente insicurezza energetica”.

Per ulteriori informazioni
EcoFlow: https://it.ecoflow.com/

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl