Home Dalle aziende Viesa torna al Salone del Camper

Viesa torna al Salone del Camper

da Redazione
8 letture tempo di lettura 3 minuti

Vigia Viesa Italy sarà presente al salone del camper che si apre sabato 10 settembre, presentando il suo prodotto di punta, il Viesa Holiday, il condizionatore evaporativo ecologico a 12 volt per camper e van. Questa volta però lo stand sarà completamente rinnovato e dedicato ai temi più discussi degli ultimi tempi. Una veste nuova che va a sottolineare i nuovi cambiamenti in atto e a rafforzare ancor di più la nuova comunicazione a sostegno dei valori dell’azienda, sempre più sensibile ai temi dell’ecologia, della sostenibilità e del rispetto degli animali.

Negli ultimi tempi infatti è evidente una maggiore consapevolezza dei camperisti verso una modalità di viaggio più ecosostenibile e rispettosa dell’ambiente che ci circonda. Viesa Holiday è sicuramente uno dei precursori in merito, grazie al funzionamento del tutto naturale che sfrutta il principio di evaporazione per non sudare, le energie rinnovabili per il suo funzionamento (grazie al basso consumi elettrico può andare con la sola ricarica dei pannelli solari): inoltre i suoi componenti sono in materiale riciclabile.

Viesa vuole poi dedicare ancora maggior attenzione e ascolto alle esigenze dei camperisti, e far provare in prima persona la qualità dei suoi prodotti: anche quest’anno infatti, oltre ai prodotti presenti nello stand, sarà possibile provare Viesa Holiday su un camper, in particolare quello di Daniela De Girolamo e Spritz, nota “fulltimer” influencer e creatrice di “Mollo tutto e Vado a Vivere in Camper”, con la quale esiste una collaborazione ormai da diversi anni.

Ai visitatori dello stand (pad 2 – stand C002) saranno invece dedicate speciali iniziative: “10 anni di garanzia” che va a rimarcare ancora una volta la storica affidabilità dell’azienda italiana e dei prodotti Viesa, offrendo ben 8 anni in più rispetto alla garanzia legale; “Soddisfatto o Rimborsato”, l’iniziativa che ha lanciato la prima generazione di Viesa Holiday, dedicata a chi ancora non conosce Viesa e che permetterà di provarlo per ben un anno sul proprio camper, a riprova dell’efficacia del sistema evaporativo Viesa. Per aderire ad una delle due iniziative sarà sufficiente scannerizzare il qr code presente nello stand e seguire le semplici istruzioni.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl