Home Dalle aziende Acquatravel: nuova immagine, nuovo logo e nuovo sito

Acquatravel: nuova immagine, nuovo logo e nuovo sito

da Redazione
116 letture tempo di lettura 3 minuti

Dopo anni di crescita e affermazione come leader nel settore del trattamento delle acque per i veicoli ricreazionali, Acquatravel ha infatti deciso che fosse arrivato il momento di cambiare immagine, proponendosi al mercato con una nuova veste, studiata per rendere i prodotti sempre più riconoscibili, ma soprattutto per aiutare clienti e rivenditori a comprenderne le caratteristiche peculiari e tecniche. Il packaging è stato infatti completamente rivisto in chiave più attuale e moderna, suddividendo i prodotti per colori a seconda della categoria. Il sito invece propone nuove sezioni e verrà costantemente aggiornato con info tecniche e interessanti news interessanti

“Il brand Acquatravel è cresciuto molto in questi anni e la rivisitazione della nostra immagine è solo il primo passo di un percorso di sviluppo operato sui nostri prodotti e sulla nostra organizzazione che ci vedrà protagonisti anche in altri settori, benché il mondo dei veicoli ricreazionali rimanga assolutamente il cuore della nostra attività”. Con queste parole Donata Donati, Amministratore di Acquatravel, annuncia il lancio della nuova immagine per il marchio.

“Dopo tanti anni di attività abbiamo sentito l’esigenza di trovare una chiave nuova per comunicare con i nostri clienti e da febbraio 2022 un nuovo sito ricco di informazioni, video e news li accompagnerà nella conoscenza dei nostri prodotti. Non mancheranno approfondimenti tecnici studiati ad hoc per rispondere alle domande più comuni, una presenza social più rilevante e collaborazioni con blogger e influencer del settore. Tutto parte però dal nuovo logo che ci auguriamo venga amato quanto il vecchio, noi siamo molto soddisfatti di questa evoluzione”, ha aggiunto Fabio Viviani, anima strategica di Acquatravel ed esperto riconosciuto dal mercato per lo specifico (e complesso) settore del trattamento e gestione delle acque sul camper

Biochlor, Sfera d’argento, filtro Compact, Sanigen e tutti i prodotti Acquatravel, sono quindi presenti con le loro schede tecniche dallo scorso primo febbraio sul nuovo sito, più intuitivo e facile nell’uso, e saranno disponibili per l’acquisto nella nuova veste sugli scaffali dei rivenditori ufficiali Acquatravel nel corso dell’anno, dopo l’esaurimento delle precedenti confezioni ancora in circolazione.

 

Per maggiori info:
https://www.acquatravel.it/
I rivenditori: https://www.acquatravel.it/mappe-acquatravel/
Facebook: https://www.facebook.com/acquatravel
Instagram: https://www.instagram.com/acquatravel_it/
Youtube: https://www.youtube.com/user/vivianifabio
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/acquatravel

Chi è Acquatravel
Acquatravel, azienda specializzata nel trattamento dell’acqua potabile nei veicoli ricreazionali e nelle imbarcazioni, offre a catalogo più di 21 prodotti, tutti studiati per il trattamento acqua, la sanificazione e la disinfezione. L’azienda nasce nel 2003, quando il suo fondatore Fabio Viviani ha l’idea di utilizzare la tecnologia per il trattamento dell’acqua anche per i camper e le imbarcazioni, oltre che per le civili abitazioni. Dal 2014, con Donata Donati che entra in azienda come Amministratore Unico, crea prodotti mirati al trattamento dell’acqua, dal carico della stessa nei serbatoi all’abbattimento delle colonie batteriche, nonché alla pulizia degli impianti di distribuzione dell’acqua potabile.

info@acquatravel.it

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl