Home Camper e CaravanAziende e Rivenditori Block Shaft apre al turismo in camper

Block Shaft apre al turismo in camper

da Redazione
180 letture Perriera (a sin.) e Gavioli davanti alla sede della Block Shaft
Potrebbero interessarti:

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Block Shaft Group, nata nel 1955, è una delle aziende leader nella produzione di antifurti meccanici e dispositivi di sicurezza per la protezione di auto e veicoli commerciali, con sede a Monopoli (BA).
E’ la prima azienda in Italia ad aver brevettato un sistema di bloccaggio meccanico, applicato al piantone dello sterzo. Praticamente invisibile, perchè integrato saldamente al piantone dello sterzo, Block Shaft rende inattaccabile il veicolo senza modificarne l’estetica e l’originalità delle sue parti. Facilissimo da utilizzare grazie alla esclusiva serratura di sicurezza chiamata Netoma operata da una chiave brevettata e prodotta da Block Shaft Srl e certificata dall’Istituto Giordano in base a normative EU.
Per completare la propria offerta commerciale ha realizzato la “Divisione Veicoli Ricreazionali”, che è stata affidata alla Turismo&C di Ivan Perriera.
Turismo&C, che opera nel settore da molti anni, avrà come compito principale quello di creare una rete vendita specializzata nel settore dei veicoli itineranti (Motorhome, Camper, Van, Furgonati e Caravan) sull’intero territorio nazionale e verrà coordinato dal Sales Manager di Block Shaft, Ado Gavioli.

https://www.blockshaft.it/
http://www.ivanperriera.com/

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it – Web magazine indipendente su camper e turismo

 

Copyright: Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà di GirareLiberi, dei rispettivi autori o dei fornitori del sito. Non è consentita la riproduzione, anche parziale, senza l’espresso consenso della redazione, né in formato cartaceo né tramite altri mezzi di diffusione.

Non è inoltre consentito condividere gli articoli sui canali social senza citare la fonte GirareLiberi e inserire il collegamento diretto al sito tramite link.

© 2025 GirareLiberi  – P.IVA IT09633670584