Home TecnicaAccessori e Servizi Trigo-Van: nuovo portatutto per camper furgonati di Sawiko

Trigo-Van: nuovo portatutto per camper furgonati di Sawiko

da Redazione
523 letture tempo di lettura 2 minuti

Sawiko, marchio appartenente al Gruppo AL-KO, ha presentato un nuovo sistema di trasporto posteriore per furgonati su meccanica Fia Ducato (e i relativi Citroen Jumper e Peugeot Boxer che ne condividono la carrozzeria): si chiama Trigo-Van. Spesso, alcuni dei sistemi di trasporto posteriore dedicati ai van bloccano le porte incernierate, ostacolando l’accesso al veicolo. Con il nuovo Trigo-Van di Sawiko, il libero accesso alle porte posteriori è invece sempre garantito. Questo portapacchi posteriore può essere manovrato senza sforzo e in completa sicurezza, anche quando è carico, grazie al suo design ergonomico.

Trigo-Van è il sistema ideale per trasportare due biciclette, comprese le e-bike standard, grazie a un carico utile di circa 80 kg. La piattaforma di trasporto può essere ripiegata mentre il gancio di traino rimane completamente utilizzabile. Come tutti i prodotti Sawiko, Trigo-Van è molto robusto, accuratamente e lungamente collaudato per la durata nel tempo dal centro tecnologico AL-KO, utilizzando le più moderne procedure di test. Con il suo design ben studiato e una costruzione molto curata, il nuovo portapacchi/portabici di Sawiko è solido, stabile ed evita qualsiasi danno a porte e cerniere. Come accennato, il sistema per il momento, può essere montato su Fiat Ducato, Peugeot Boxer e Citroen Jumper.

www.alko-tech.com

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it – Web magazine indipendente su camper e turismo

 

Copyright: Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà di GirareLiberi, dei rispettivi autori o dei fornitori del sito. Non è consentita la riproduzione, anche parziale, senza l’espresso consenso della redazione, né in formato cartaceo né tramite altri mezzi di diffusione.

Non è inoltre consentito condividere gli articoli sui canali social senza citare la fonte GirareLiberi e inserire il collegamento diretto al sito tramite link.

© 2025 GirareLiberi  – P.IVA IT09633670584