Home Accessori e Servizi Nuovo regolatore di carica

Nuovo regolatore di carica

da Redazione
18 letture

Oltre ai due nuovi pannelli, già presentati da Girare Liberi (vedi https://www.girareliberi.it/al-ko-vte-novita-della-gamma-solar-system/) AL-KO VTE ha annunciato in arrivo sul mercato degli accessori per camper anche un regolatore solare completamente rinnovato: il modello PRM350. Questo nuovo regolatore MPPT è in grado di caricare batterie a 12V al piombo (ad acido libero, al Gel e AGM) o al litio in modo automatico, controllando (e nel caso limitando) l’energia fornita dai moduli fotovoltaici collegati. Dispone del sistema MPPT (Maximum Power Point Tracker) che consente, in ogni situazione, di prelevare sempre la massima potenza erogabile dal modulo fotovoltaico. Il PRM350 è adatto per il funzionamento con moduli da 32 a 72 celle fino a una potenza massima di 350 watt.

A completamento della gamma Solar System, l’azienda ha anche annunciato un nuovo pannello test digitale con display touch OLED. Il PT742 / GR visualizza la tensione della batteria, la corrente e la potenza erogate dal regolatore, ed è compatibile con i regolatori PRS300, PBS90 e PRM350.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl