Home Accessori e Servizi AL-KO VTE, novità della gamma Solar System

AL-KO VTE, novità della gamma Solar System

da Redazione
6 letture

La AL-KO VTE (Vehicle Technology Electronics), azienda italiana nata dalla fusione di CBE e Nordelettronica, ha lanciato due nuovi moduli fotovoltaici (più un regolatore solare e un display digitale touch per il controllo della tensione batteria e della corrente erogata dai pannelli che presenteremo nei prossimi giorni). AL-KO VTE presenta quest’anno un rinnovato catalogo di prodotti aftermarket, in cui è stata riunita l’offerta di entrambi i marchi.

Le soluzioni Solar System comprendono i due nuovi moduli fotovoltaici (pannelli solari), prodotti con un innovativo processo di fabbricazione. Il particolare trattamento antiriflesso delle celle e l’adozione di uno speciale vetro temperato a elevata trasmittanza, resistente agli urti e agli agenti atmosferici, garantiscono altissime prestazioni. Il retro del modulo è protetto da un foglio di Tedlar bianco, che impedisce qualsiasi infiltrazione di aria e umidità, isolando i contatti elettrici ed evitando qualsiasi possibilità di ossidazione. La cornice del modulo è realizzata in alluminio anodizzato e la scatola di giunzione installata sul retro contiene i diodi di by-pass e i pressacavi necessari al collegamento. Il modello MF100P è realizzato con 36 celle policristalline e ha una potenza di 100 watt, mentre il modello MF170 ha 32 celle monocristalline e una potenza di 170 watt. Grazie alla costruzione realizzata con le più avanzate tecnologie, i nuovi moduli fotovoltaici sono coperti da una garanzia di ben 25 anni sulla potenza dichiarata.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl