Home Focus Una nuova app e una nuova nave per Corsica-Sardinia Ferries

Una nuova app e una nuova nave per Corsica-Sardinia Ferries

da Redazione
5 letture

Corsica Sardinia Ferries, una delle compagnie protagoniste del Mediterraneo per i passaggi nave per raggiungere le isole maggiori, migliora l’esperienza digitale dei suoi clienti, grazie alla nuova app, disponibile gratuitamente per Apple e Android.
L’applicazione offre più contenuti, risposte, vantaggi e facilità di accesso alle informazioni. I passeggeri avranno sempre il loro viaggio a “portata di mano”, grazie alle notifiche inviate in tempo reale e alla possibilità di ricevere la carta d’imbarco digitale, da mostrare il giorno della partenza. Potranno anche verificare la situazione della traversata, gestire le prenotazioni, effettuare modifiche, accedere ai vantaggi del Corsica Club, a tutti i servizi e le proposte della Compagnia e alle promozioni in corso. Una nuova grafica, più moderna e completa, molte rubriche utili, sempre aggiornate, uno spazio dedicato alle FAQ, immagini della flotta e degli spazi a bordo renderanno più semplice, precisa e veloce la consultazione delle offerte.

Nella foto, il nuovo traghetto che entra a far parte della flotta delle Navi Gialle di Corsica Sardinia Ferries. L’unità, acquistata dalla Compagnia finlandese Viking Line, ribattezzata Mega Victoria, arriverà nel Mediterraneo nel mese di ottobre ed entrerà in servizio nel 2023. I locali e le cabine sono stati oggetto di un recentissimo e completo restyling e la nave, che si presenta luminosa, spaziosa, moderna e confortevole, rispetterà lo stile e gli standard di accoglienza delle Navi Gialle. Il Mega Victoria, lungo 170 metri, largo 27,6 metri, accoglierà fino a 2400 passeggeri e 450 veicoli e avrà a disposizione 900 metri lineari per il carico rotabile. Le 460 cabine presenti (interne, esterne, Lusso e “dog friendly”, dedicate agli amici a 4 zampe) sono adatte a ogni necessità e dotate di tutti i comfort.

Condizioni e Prenotazioni su www.corsica-ferries.it

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl