Home Aree di sosta e campeggi Spina Family Camping Village

Spina Family Camping Village

da Redazione
48 letture

Situato nella suggestiva cornice del Delta del Po e affacciato sulla spiaggia Bandiera Blu del Lido di Spina, lo Spina Family Camping Village, una delle strutture del gruppo Club del Sole, offre una vasta gamma di soluzioni abitative, dalla classica piazzola al bungalow, dalle comode lodge fino a giungere ai nuovissimi luxury caravan “Discovery”, un perfetto mix tra comfort e design.
La vacanza all’aria aperta qui si coniuga con divertimento e famiglia. Per i più piccoli la giornata è scandita tra un tuffo nell’Aquapark, l’animazione nel miniclub, giochi nell’area attrezzata e diverse attività sportive.

Gli adulti invece possono rilassarsi in spiaggia, fare una nuotata nella piscina semi-olimpionica e praticare sport all’aria aperta. Il camping village è anche il perfetto punto di partenza per esplorare il territorio: tra un’escursione per ammirare la natura incontaminata del Parco del Delta del Po, un giro in bici tra le tipiche Saline di Cervia, oppure una giornata adrenalinica nel famoso parco divertimenti di Mirabilandia. L’intrattenimento continua anche la sera con un ricco programma di proposte tra show, musical e cabaret.

Per soddisfare i piaceri del palato, la struttura offre una vasta proposta culinaria grazie al ristorante interno e al Dolce Vita, il suggestivo ristorante sulla spiaggia, che offre piatti di terra e mare della tradizione emiliano-romagnola. Per i clienti che dopo un’intensa giornata in spiaggia desiderano godersi la propria cena con la massima libertà, lo Spina Family Camping Village offre un servizio take away e delivery prenotabile direttamente dalla app My Club del Sole.

La novità dell’estate 2022 è stata lo Spina Adventures, parco avventura di ultima generazione situato all’interno della struttura. Il progetto nasce in collaborazione con Top Adventure World, azienda del gruppo Top Adventure Park, tra i principali leader del turismo ecosostenibile. L’avventura diventa protagonista ed è alla portata di tutti: all’interno del parco 4 percorsi baby, un bellissimo tree village con 5 case sugli alberi collegate da tunnel di rete e 8 tracciati di varia difficoltà dedicati agli adulti. Senza dimenticare il percorso riservato a persone diversamente abili, per un parco avventura davvero inclusivo. La sostenibilità è un tratto distintivo della filosofia di Club del Sole: infatti lo Spina Adventures non consuma né energia elettrica né produce CO2.

Una struttura dog friendly
Dalla stagione 2022 lo Spina Family Camping Village, insieme ad altre strutture del gruppo, ha attivato il progetto Family Dog Friendly, dedicato interamente al benessere degli animali domestici durante le vacanze. All’interno del villaggio, è stata creata un’area apposita per vivere un soggiorno spensierato in compagnia degli animali: nell’area Dog Friendly il proprio amico a quattro zampe ha tutto lo spazio che desidera per correre in libertà, un percorso dedicato di “Dog Agility” attrezzato, una zona dedicata alla toelettatura e una spiaggia riservata.
Ha poi curato servizi e informazioni creati su misura che accompagnano gli ospiti dal momento della prenotazione fino al check-out e includono l’indicazione dei servizi disponibili nel singolo Villaggio, una informativa veterinaria di preparazione al soggiorno, check-in personalizzato, presenza di educatori e animatori cinofili per intrattenimento e formazione, servizio dog sitter e l’immancabile BAU BOX con tutto l’occorrente per una vacanza canina all’aria aperta, dalla ciotola e gli snack al materiale informativo per un soggiorno dog friendly. Infine, Club del Sole ha predisposto, coinvolgendo tutte le figure aziendali, una formazione a tutto tondo, dalla psicologia di acquisto di un proprietario con il cane, ad accenni di comportamento cinofilo per permettere a tutti di lavorare bene, in sicurezza e rendere veramente unica questa esperienza per i propri ospiti, con il cane e senza.

Altri servizi
My Smart Cash è l’innovativo metodo di pagamento tramite braccialetto elettronico e, senza ricorrere al denaro contante, attivo nella maggior parte delle strutture. Per utilizzarlo, basta caricare un credito sul braccialetto tramite contante, carta di credito o bancomat presso qualsiasi punto vendita del villaggio, dopo di che si può procedere ai propri pagamenti in spiaggia, in piscina, al bar e al ristorante in modo facile rapido e sicuro senza usare il denaro contante o senza portare con sé il portafogli. Anche i bambini possono essere autonomi utilizzando il loro braccialetto per i piccoli pagamenti.
Sulla nuova APP My Club del Sole, sono disponibili tutte le informazioni necessarie per trascorrere vacanze in piena libertà e senza pensieri, consultabili direttamente dal proprio smartphone. Tra le molteplici funzionalità offerte dalla APP, l’utente può trovare consigli sui luoghi da visitare o nuove esperienze da fare, prenotare i servizi di ristorazione, take away e delivery, visionare e iscriversi ai vari programmi ed eventi organizzati dall’animazione, partecipare ai giochi a premi per vincere i gadget Club Del Sole, fino a gestire ancor più digitalmente “My Smart Cash” direttamente da APP.

https://goo.gl/maps/fAa8qKCHdHqK1VU69

https://www.spinacampingvillage.com/
https://www.instagram.com/clubdelsole/
https://www.facebook.com/ClubdelSoleSpina/

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl