Home Aree di sosta e campeggi Nuova area di sosta a Vieste, sul Gargano

Nuova area di sosta a Vieste, sul Gargano

da Redazione
64 letture

La nuova area di sosta Birdwatching Zoe si trova in località Porticello, nella baia di Molinella, tre km a nord dal centro di Vieste, lungo la litoranea per Peschici, a soli 500 mt dalla spiaggia di Scialmarino, dove si trovano tutti i servizi per la balneazione, il relax e l’intrattenimento. La spiaggia di Scialmarino alterna lunghi tratti di spiaggia libera con stabilimenti privati ed è delimitata all’inizio e alla fine da suggestive scogliere.

L’area è molto tranquilla e l’atmosfera rilassata, circondata dal verde della natura e dai sorrisi dei gestori. Il terreno del campeggio si estende su un ettaro, la zona camper parking è piacevolmente attrezzata con lotti spaziosi, che offrono ai campeggiatori sufficiente privacy. In pochi passi è possibile trovare tutti i servizi che offre. Ogni postazione (con possibilità di soggiorno in piazzole standard di 48 mq o in piazzole Maxi di 64 mq posizionate lateralmente, vicino ai servizi o più esterne) è dotata di allacciamento elettrico (presa CEE) 220 V 6A o 10A. Dispone di servizi igienici, comodi da raggiungere a piedi, puliti più volte al giorno dallo Staff e dotati di acqua calda h24. Oltre alla pulizia della persona, sono presenti lavelli per il lavaggio della biancheria o di piatti e stoviglie.

L’area dispone ovviamente di camper service completo, inclusi il carico di acqua potabile e lo scarico delle acque nere/grigie/cassette nautiche. Presente anche il wi-fi a banda limitata e un angolo barbecue con comodi tavoli e panche in legno. A pochi metri dall’area sosta la fermata del bus per raggiungere il centro di Vieste, a 300 mt i primi ristoranti, a 600 mt il market.

Presso l’angolo bar e reception è possibile prenotare escursioni; ad orari prestabiliti l’area offre corse a pagamento verso il centro storico di Vieste.

Ovviamente, l’area di sosta è a misura di zampa! E’ possibile soggiornare con gli amici pelosi, portarli nelle aree comuni o anche sulla navetta e alle vicine spiagge.

https://maps.app.goo.gl/rLmA3FrK22VAJ4k68

https://www.birdwatchingzoevieste.it/

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl