Home Aree di sosta e campeggi Nuova area di sosta presso lo stabilimento LMC in Germania

Nuova area di sosta presso lo stabilimento LMC in Germania

da a.cortellessa
31 letture

LMC Caravan, noto produttore di veicoli ricreazionali, ha recentemente ampliato il suo ventaglio di offerte introducendo nuovi posti sosta per gli appassionati di vita all’aria aperta. Presso il proprio stabilimento di Sassenberg, l’azienda ha inaugurato un’area di sosta di 150 metri quadrati, ora aperta a tutti coloro che viaggiano in camper o autocaravan. Con tre posti attrezzati con corrente elettrica e accesso all’acqua potabile, queste piazzole rappresentano una soluzione comoda per pernottamenti brevi, disponibili per clienti, viaggiatori e visitatori senza la necessità di prenotazione. L’utilizzo è consentito per un massimo di due notti consecutive e completamente gratuito. L’area, che è semplice e funzionale, non include servizi per le acque grigie e durante i mesi invernali, da novembre a febbraio, non sarà fornita l’acqua. La segnaletica chiara, con striscioni e cartelli, guiderà i viaggiatori verso le piazzole disponibili per il pernottamento. Inoltre, i servizi commerciali si trovano a soli 800 metri di distanza, rendendo la sosta ancora più comoda.

La vicinanza a vari punti di contatto rende i nuovi parcheggi un’opzione pratica per un’ampia gamma di visite e appuntamenti di lavoro. Non solo offrono una comoda opzione di parcheggio per i clienti finali o i partner commerciali per appuntamenti di breve durata in fabbrica, ma anche un’opportunità ideale per la stampa e gli influencer di consegnare i veicoli. I partecipanti ai tour degli stabilimenti LMC possono ora viaggiare comodamente con il proprio camper e pernottare gratuitamente nel parcheggio dello stabilimento.

La posizione centrale consente inoltre agli ospiti di esplorare la regione del Münsterland dallo stabilimento. La regione intorno a Sassenberg offre una vasta gamma di attività per il tempo libero. L’area ricreativa Feldmark con il lago Feldmarksee nel centro di Sassenberg e i suoi ristoranti adiacenti si trova a pochi minuti di bicicletta dallo stabilimento. La vicina città distrettuale di Warendorf (a 8 km di distanza), la “Città dei cavalli”, attira i visitatori con la sua sfilata annuale di stalloni e il suo centro storico. Per gli amanti della natura, ci sono numerosi percorsi ciclabili ed escursionistici, oltre a rilassanti gite in canoa lungo l’Ems. Anche città più grandi come Münster (35 km), Osnabrück (40 km) e Bielefeld (42 km) sono facilmente raggiungibili.

Per rendere più visibile l’offerta, le piazzole di LMC Caravan GmbH & Co. KG saranno presto elencate anche nelle popolari app gratuite per le aree sosta. In questo modo i viaggiatori potranno pianificare e utilizzare comodamente le piazzole lungo il loro percorso.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl