Home Dalle aziende Viesa al Salone del Camper 2023

Viesa al Salone del Camper 2023

da Redazione
98 letture

Vigia Viesa Italy riconferma la propria partecipazione al Salone del Camper, l’evento di riferimento per gli appassionati di viaggi su quattro ruote. In questa edizione, Viesa presenta tre iniziative rivoluzionarie destinate a ridefinire l’esperienza del vivere il proprio camper. Coerentemente con l’anno precedente, lo stand i valori dell’ecologia, della sostenibilità e del rispetto per gli animali. L’impegno per un’esperienza all’insegna del comfort in armonia con la natura.

Le tre iniziative irripetibili
Rimane la storica iniziativa che ha caratterizzato il successo di Viesa Holiday “soddisfatto o rimborsato” che oggi prende il nome di “Start”. Pensata per coloro che desiderano conoscere Viesa, offre la possibilità di provare il prodotto per un intero anno. Giunta alla sua 17ª edizione, questa iniziativa è stata sempre apprezzata dai camperisti titubanti. Testare Viesa in fiera è un’esperienza diversa dall’installarlo nel proprio camper, pertanto con “Start” sarà possibile installare Viesa Holiday IIIs e sperimentarlo fino a settembre dell’anno successivo. Nel caso di insoddisfazione, è possibile richiedere il rimborso del prodotto.

Oltre a “Start”, Viesa introduce due nuove iniziative per coloro che già conoscono il prodotto e ne apprezzano il funzionamento: “10 Plus” e “Life,” la garanzia a vita. Quest’anno, per il tempo limitato della fiera, sarà possibile ottenere uno speciale voucher che permette di estendere la garanzia a vita di Viesa Holiday IIIs. Questa speciale estensione rappresenta la massima fiducia nella qualità e nella durata di Viesa Holiday IIIs. L’azienda è così convinta dell’eccellenza del nostro prodotto che offre una garanzia a vita! Una filosofia che abbraccia un nuovo modo di viaggiare senza confini, con il fresco e il benessere di Viesa sempre al proprio fianco.

“10 Plus” L’estensione di garanzia a 10 anni introdotta lo scorso anno, con l’aggiunta di uno speciale kit omaggio, che include il materiale necessario alla prima manutenzione e un telecomando aggiuntivo, sempre più richiesto dai clienti, ed ecco accolta la richiesta. Viesa dimostra di essere sempre all’ascolto dei propri clienti. Queste iniziative segnano una vera svolta nel modo in cui vivere il camper. Installare un accessorio importante come Viesa è un investimento, anche nel tempo, e Vigia Viesa Italy vuole proteggere questo investimento offrendo tutto il supporto necessario ai clienti e la tranquillità di poter viaggiare senza pensieri.

Daniela De Girolamo e Spritz

Esperienza pratica con “Mollo tutto e vado a vivere in camper”
Durante l’evento, ci sarà inoltre l’opportunità di provare il nostro sistema di condizionamento evaporativo non solo presso lo stand, ma anche all’interno di un camper. In particolare il camper dell’influencer Daniela de Girolamo e del suo amico a 4 zampe Spritz, di “Mollo tutto e vado a vivere in camper”, sarà aperto su prenotazione, per un’esperienza pratica e coinvolgente che permetterà di provare in prima persona il beneficio di Viesa Holiday e interagire con Daniela e con tutto il team Viesa.

Data: 9 – 17 Settembre
Luogo: Fiera di Parma
Stand Viesa: Padiglione 2 Stand C002

Web: www.viesaholiday.com
www.vigiaviesaitaly.com

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl