Home Dalle aziende Nuovo catalogo AL-KO VTE

Nuovo catalogo AL-KO VTE

da Redazione
9 letture pannello di controllo NE273

AL-KO Vehicle Technology Electronics (VTE), azienda leader a livello europeo nel settore dell’impiantistica elettrica ed elettronica applicata al caravanning, nata dalla fusione di CBE e Nordelettronica e parte del Gruppo americano DexKo, ha presentato alle fiere di fine estate il catalogo 2023 relativo ai prodotti per l’aftermarket.

In 70 pagine vengono presentati tutti i prodotti elettronici dell’azienda destinati al settore caravanning, dalla famiglia Solar System all’Energy Line, dalla gamma di Modular Plates fino ai prodotti che fanno parte della linea New Technology. Oltre alle novità nell’ambito del fotovoltaico (i due moduli MF100P e MF170, il regolatore solare PRM350 e il pannello test PT742 / GR con display touch OLED) e ai nuovi pannelli per il controllo dei livelli.

Il nuovo catalogo CBE / Nordelettronica include anche nuove soluzioni come il sistema completo NE273 per il comando e controllo dell’impiantistica elettrica a 12V dell’autocaravan. Comprende un pannello LCD touch screen da 7” a colori che permette di tenere monitorati le batterie (meccanica e servizi), il livello dei serbatoi (con gestione allarmi), in più dispone di un separatore elettronico di batterie integrato e gestisce il frigo trivalente. Include inoltre 13 fusibili di protezione delle utenze, offre il mantenimento della carica della batteria auto, controlla la tensione minima disattivando eventualmente le utenze per evitare la sovra scarica della batteria servizi ed è dotato di orologio digitale. Visualizza, infine, la temperatura interna e, con una sonda opzionale, quella esterna.

Per vedere o scaricare il catalogo in pdf:
https://www.cbe.it/catalogo/

Per vedere altri prodotti presentati da AL_KO per il catalogo 2023
https://www.girareliberi.it/al-ko-vte-novita-della-gamma-solar-system/
https://www.girareliberi.it/nuovo-regolatore-di-carica/

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl