Home Dalle aziende Block Shaft: ottima risposta dal mercato camper

Block Shaft: ottima risposta dal mercato camper

da Redazione
103 letture antifurto Block Shaft

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Block Shaft Group, azienda pugliese (ha sede a Monopoli) tra i leader nella produzione di antifurti meccanici e dispositivi di sicurezza per la protezione di auto e veicoli commerciali, ha brevettato da anni un sistema di bloccaggio meccanico, applicato al piantone dello sterzo. Praticamente invisibile, perchè integrato saldamente al piantone dello sterzo, Block Shaft rende inattaccabile il veicolo senza modificarne l’estetica e l’originalità delle sue parti. Facile e comodissimo da usare, si inserisce grazie esclusiva serratura di sicurezza chiamata Netoma, dotata di una speciale chiave brevettata, prodotta da Block Shaft Srl e certificata dall’Istituto Giordano in base a normative EU. Dallo scorso mese di settembre, Block Shaft ha aperto la “Divisione Veicoli Ricreazionali”, che è stata affidata alla Turismo&C di Ivan Perriera (ne avevamo parlato qui https://www.girareliberi.it/2021/09/12/block-shaft-apre-al-turismo-in-camper/).

chiave antifurto Block Shaft

Dopo soli due mesi, sono già 52 le aziende che, sul mercato italiano, hanno aderito a questo progetto che ha fatto approdare la storica azienda (è nata nel 1955) nel settore del turismo all’aria aperta. Sono già tanti gli ordini che stanno già arrivando alla nuova e-mail dedicata camper@blockshaft.it pubblicata da qualche settimana sull’omonimo sito del Gruppo.

E’ stata una bella sorpresa constatare la disponibilità dell’azienda verso questa nuova esperienza – ha dichiarato Ivan Perriera, responsabile commerciale della Divisione Veicoli Ricreazionali – assieme al direttore commerciale del Gruppo, Ado Gavioli, abbiamo pianificato ogni intervento, attività di marketing e corsi di formazione tecnica che si terranno nelle prossime settimane a Lavoria (PI), il 10 novembre, presso la sala convegni della sede di Caravanbacci; a Cartoceto (PU), il 20 e il 21 novembre, presso la Sala di scuola professionale Assofficina e l’11 dicembre a Monopoli (BA) presso la sede centrale dell’azienda Block Shaft”. Insomma – conclude Perriera – ancora prima di finire l’anno i camperisti di tutta Italia potranno avere officine specializzate e strutturalmente adeguate ad accogliere i turisti itineranti.”

“Anche per noi – precisa il Direttore Commerciale del Gruppo Block Shaft, Ado Gavioli – è stato facile cogliere l’opportunità di sviluppare questo specifico settore automotive, avvalendoci della professionalità e competenza di Ivan Perriera.
L’incontro con Ivan Perriera è stato illuminante: mettere a disposizione il nostro know how e condividere la nostra pluriennale esperienza nel campo della sicurezza, un’esperienza stimolante. Aprire una “divisione veicoli ricreazionali”, riservare offerte ad hoc, costruire una rete di installatori/rivenditori professionalmente preparati, dotarli dei giusti strumenti di comunicazione, avvalersi un marketing dedicato, sono tutte azioni congiunte messe in campo per realizzare un’offerta tanto unica quanto competitiva. Confidiamo nella buona riuscita di questa iniziativa, anticipando che è solo l’inizio di un’attività rivolta ad arricchire e personalizzare sempre più la nostra proposta.”

www.blockshaft.it

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl