Home Dalle aziende Block Shaft apre al turismo in camper

Block Shaft apre al turismo in camper

da Redazione
106 letture Perriera (a sin.) e Gavioli davanti alla sede della Block Shaft

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Block Shaft Group, nata nel 1955, è una delle aziende leader nella produzione di antifurti meccanici e dispositivi di sicurezza per la protezione di auto e veicoli commerciali, con sede a Monopoli (BA).
E’ la prima azienda in Italia ad aver brevettato un sistema di bloccaggio meccanico, applicato al piantone dello sterzo. Praticamente invisibile, perchè integrato saldamente al piantone dello sterzo, Block Shaft rende inattaccabile il veicolo senza modificarne l’estetica e l’originalità delle sue parti. Facilissimo da utilizzare grazie alla esclusiva serratura di sicurezza chiamata Netoma operata da una chiave brevettata e prodotta da Block Shaft Srl e certificata dall’Istituto Giordano in base a normative EU.
Per completare la propria offerta commerciale ha realizzato la “Divisione Veicoli Ricreazionali”, che è stata affidata alla Turismo&C di Ivan Perriera.
Turismo&C, che opera nel settore da molti anni, avrà come compito principale quello di creare una rete vendita specializzata nel settore dei veicoli itineranti (Motorhome, Camper, Van, Furgonati e Caravan) sull’intero territorio nazionale e verrà coordinato dal Sales Manager di Block Shaft, Ado Gavioli.

https://www.blockshaft.it/
http://www.ivanperriera.com/

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl

Dimensione testo-+=