Home TecnicaOfficina Il Centro Assistenza AL-KO in un video

Il Centro Assistenza AL-KO in un video

da Redazione
57 letture tempo di lettura 2 minuti

In epoca di videoclip e social, cosa meglio di un video per mostrare alla clientela il rinnovato centro di assistenza di Castel D’Azzano, da poco profondamente ristrutturato, ampliato e migliorato? Alla AL-KO hanno pensato che fosse il modo migliore per accompagnare il cliente in una visita virtuale del nuovo aspetto della sede e delle attività quotidiane del CDA, coinvolgendolo come se si trovasse in prima persona anche nel lavoro dell’officina e dei suoi tecnici.
La presentazione è visibile sul canale YouTube di AL-KO Vehicle Technology Italia a questo indirizzo: https://youtu.be/i7c6GA8pXUM.

Un’iniziativa di AL-KO Vehicle Technology, realizzata da professionisti dell’immagine, per mostrare direttamente dal vivo quali sono stati gli importanti investimenti per rendere sempre più efficiente e accogliente il Centro Assistenza del marchio, soprattutto grazie al raddoppio di superficie (800mq) e numero di ponti dell’officina, che ora sono ben 5.

Vero fulcro di tutta l’attività di AL-KO nel nostro Paese e, spesso, punto di riferimento per camperisti e caravanisti non solo italiani ma anche provenienti da Austria e Germania per via della strategica vicinanza con Verona, il rinnovato Centro assistenza AL-KO accoglie i clienti nella nuova sala d’aspetto e con showroom dei prodotti AL-KO. La clientela di passaggio può attendere comodamente durante la riparazione del veicolo o l’installazione di un accessorio mentre, come mostra il video, in officina il lavoro della squadra di tecnici specializzati procede, grazie alle migliorie logistiche, ancor più velocemente di prima.
Al video principale, che introduce una panoramica generale delle novità del CDA, inoltre, se ne aggiungono diversi altri, più specifici e tecnici, disponibili anch’essi sul canale AL-KO: https://www.youtube.com/c/ALKOVehicleTechnologyItalia/videos

Nel video, l’azienda guida lo spettatore alla scoperta dei dettagli delle installazioni di alcuni tra i suoi prodotti best seller come il sistema di movimento autonomo del rimorchio Mammut, la sospensione ad aria integrale a 4 vie indipendenti per autocaravan Air-Premium X4, il sistema di livellamento per camper automatico HY4, il freno automatico per caravan AAA Brake e il sistema antisbandamento per rimorchi e caravan ATC.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it – Web magazine indipendente su camper e turismo

 

Copyright: Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà di GirareLiberi, dei rispettivi autori o dei fornitori del sito. Non è consentita la riproduzione, anche parziale, senza l’espresso consenso della redazione, né in formato cartaceo né tramite altri mezzi di diffusione.

Non è inoltre consentito condividere gli articoli sui canali social senza citare la fonte GirareLiberi e inserire il collegamento diretto al sito tramite link.

© 2025 GirareLiberi  – P.IVA IT09633670584