Home Dalle aziende Acquatravel a TurismoNatura

Acquatravel a TurismoNatura

da Cristiano Fabris
40 letture Acquatravel alla fiera di Parma lo scorso settembre

Add Your Heading Text Here

[rt_reading_time label="Tempo di lettura:" postfix="minuti" postfix_singular="minuto"]

Dopo il successo del Salone del Camper di Parma e dell’ Esposizione dedicata la Tempo Libero IAAPA di Barcellona, Acquatravel sarà presente al terzo appuntamento di fine anno dedicato al mondo del turismo open air: Turismo Natura 2021 di Montichiari (BS). Non sarà una presenza fissa, ma tre appuntamenti all’interno del Salotto del Bubris per padiglione centrale:

Venerdi 12 novembre dalle 11 alle 11.45
Sabato 13 novembre dalle 13 alle 13.45
Domenica 14 novembre dalle 10 alle 10.45

Tre appuntamenti in cui Acquatravel, azienda specializzata nel trattamento dell’acqua potabile nei camper, presenterà i principali prodotti: filtro legionella, Biochlor presidio medico per il trattamento dell’acqua, dischetto cleo dedicato a chi possiede animali, economizzatore d’acqua in grado di aumentare l’autonomia idrica perché riduce il consumo di acqua e in anteprima il sistema di potabilizzazione delle acque in camper.

Chi è Acquatravel
Acquatravel, azienda specializzata nel trattamento dell’acqua potabile nei Veicoli Ricreazionali e nelle Barche, offre a catalogo più di 21 prodotti, tutti studiati per il trattamento acqua, la sanificazione e disinfezione. L’azienda nasce nel 2003, quando il suo fondatore Fabio Viviani (nella foto a sinistra con la moglie Donata) ha l’idea di utilizzare la tecnologia per il trattamento dell’acqua anche per i camper e le barche oltre che per le civili abitazioni. Dal 2014 crea prodotti mirati al trattamento dell’acqua, dal carico della stessa nei serbatoi all’abbattimento delle colonie batteriche, nonché alla pulizia degli impianti di distribuzione dell’acqua potabile.
www.acquatravel.it

Condividi l'articolo

Potrebbe interessarti

Gli ultimi articoli

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl