Home Dalle aziende FCA Bank: partner anche del gruppo Rapido

FCA Bank: partner anche del gruppo Rapido

da a.cortellessa
18 letture tempo di lettura 1 minuti

Continuano la crescita e la strategia di sviluppo di FCA bank nel settore dei veicoli ricreazionali. In questi giorni la banca ha siglato una partnership paneuropea con Rapido, Gruppo francese nato nel 1948, oggi tra i principali produttori in Europa di camper e veicoli per il tempo libero.
L’accordo, in collaborazione con Sofinco, marchio di Crédit Agricole Consumer Finance specializzato nel credito a consumo, ha portato alla nascita di Rapido Groupe Finance. Il nuovo brand offrirà servizi finanziari alla rete di concessionari e ai clienti finali del Gruppo Rapido nei vari Paesi d’Europa attraverso FCA Bank e in Francia attraverso Sofinco.

L’accordo comprende l’intera gamma di veicoli prodotti dal Gruppo Rapido, che con i suoi 10 brand spazia dai camper (Rapido, Itineo, Fleurette, Florium, Giottiline) ai furgonati (Campérêve, Dreamer, Stylevan, Westfalia, WildAx), tutti prodotti che, con qualità e stile, hanno contribuito alla reputazione internazionale del Gruppo Rapido.
Attraverso la nuova partnership con il Gruppo Rapido, FCA Bank consolida il proprio ruolo di leader della mobilità, estendendo la propria presenza in un settore in continua espansione in tutta Europa, che ha registrato negli ultimi anni una crescita record in termini di immatricolazioni.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl