Home Dalle aziende Ducato, ancora una volta primo nel gradimento

Ducato, ancora una volta primo nel gradimento

da Redazione
96 letture

Per la quindicesima volta consecutiva, anche per il 2023 Fiat Ducato si aggiudica il prestigioso premio “Miglior base camper”, davanti a competitor agguerriti. I lettori della rivista specializzata tedesca “Promobil” hanno premiato nuovamente il modello di Fiat Professional, leader negli allestimenti per i camper. Da un quarto di secolo i lettori della testata tedesca sono chiamati ad esprimere la loro opinione sull’argomento, tanto che il giudizio è diventato un importante punto di riferimento e un significativo parametro per le tendenze nel settore dei veicoli ricreazionali, a conferma dell’importanza di questo premio. Il premio testimonia la conferma ulteriore della fiducia che i clienti accordano a Fiat Ducato come base ideale del veicolo per il tempo libero, le cui numerose varianti che fanno da base per i camper sono state progettate e sviluppate insieme ai maggiori produttori europei del settore.

Il punto di forza del successo del veicolo Fiat è da cercare nella strategia di progetto del veicolo, sviluppato fin dall’inizio come piattaforma per i componenti aggiuntivi, offrendo modularità, guidabilità simile a quella di un’auto e versatilità, caratteristiche che ne hanno decretato i successi insieme alle continue innovazioni. I camper su base Ducato raggiungono oggi oltre 700.000 unità che viaggiano in tutta Europa, potendo godere delle vacanze in tutta tranquillità, grazie al servizio di assistenza telefonica gratuita in 51 Paesi e 15 lingue, esclusivamente per i camperisti, pronto ad assisterli in caso di guasti ma anche per ogni altro tipo di informazione.
Presentato nel 1981, il Ducato è stato continuamente migliorato e il versatile furgone degli esordi si è trasformato in un modello di tendenza, venduto in più di 80 Paesi nel mondo, prodotto da oltre quarant’anni nello stabilimento Stellantis di Atessa (CH).

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl