Home RubricheEventi e Manifestazioni Liberamente 2023 in fiera, a Bologna

Liberamente 2023 in fiera, a Bologna

da Redazione
699 letture

Liberamente, prima fiera stagionale di settore, va in scena alla fiera di Bologna dal 24 al 26 febbraio, proponendo vari settori dedicati ai camper, alle attrezzature da campeggio, agli accessori, al turismo e viaggi (l’area dedicata all’offerta turistica che ospita enti, APT, campeggi e villaggi, organizzazioni e aziende del settore con le migliori proposte di viaggi). Sono presenti anche aree artigianato, shopping ed enogastronomia, sezioni per acquistare artigianato di qualità, oggettistica per la casa, abbigliamento tecnico, prodotti tipici alimentari ed eno-gastronomici delle regioni italiane. Ritorna poi lo Sport Village by Coni: un padiglione interamente dedicato alla promozione dell’attività sportiva, con strutture a disposizione del pubblico che potrà cimentarsi sotto la guida di istruttori federali.

In contemporanea a Liberamente, negli stessi giorni e con un unico biglietto di ingresso, sarà possibile visitare altre manifestazioni che si svolgono sempre alla fiera di Bologna nei padiglioni attigui: la 16° edizione di Pollice Verde, il Salone del giardinaggio e dell’orticoltura; Fierarredo: la fiera dedicata all’arredamento e alle soluzioni abitative, salone che proseguirà poi anche il fine settimana successivo del 4 e 5 marzo.
Il sabato e la domenica 25 e 26 febbraio si aggiungeranno altri cinque saloni: Fiera dell’elettronica di consumo, la mostra/mercato dedicata ad appassionati, hobbisti, collezionisti e utilizzatori che possono trovare una miriade di articoli; Mostra felina, l’esposizione e campionato Internazionali di bellezza di gatti di razze pregiate con oltre 60 razze presenti; A tutto disco, la mostra mercato del disco e cd usato da collezione, arricchito da Figurine Expo, la mostra mercato delle figurine da collezione; Giappone Svelato, la rassegna di eventi dedicati al Sol Levante; Sagre in fiera, assaggi gratuiti con tipicità delle migliori sagre dell’Emilia Romagna.

Orari:
venerdì dalle 14.00 alle 19.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.00.

Il parcheggio per i camper è gratuito e adiacente al Multipiano Michelino, con accoglienza curata dal Camper Club Italia.
Dal sito www.liberamentefiera.it si potrà scaricare il biglietto ridotto a 9 € o acquistare il biglietto on line a 12 € per saltare la coda e consultare il programma.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it – Web magazine indipendente su camper e turismo

 

Copyright: Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà di GirareLiberi, dei rispettivi autori o dei fornitori del sito. Non è consentita la riproduzione, anche parziale, senza l’espresso consenso della redazione, né in formato cartaceo né tramite altri mezzi di diffusione.

Non è inoltre consentito condividere gli articoli sui canali social senza citare la fonte GirareLiberi e inserire il collegamento diretto al sito tramite link.

© 2025 GirareLiberi  – P.IVA IT09633670584