Home Eventi Liberamente 2023 in fiera, a Bologna

Liberamente 2023 in fiera, a Bologna

da Redazione
63 letture

Liberamente, prima fiera stagionale di settore, va in scena alla fiera di Bologna dal 24 al 26 febbraio, proponendo vari settori dedicati ai camper, alle attrezzature da campeggio, agli accessori, al turismo e viaggi (l’area dedicata all’offerta turistica che ospita enti, APT, campeggi e villaggi, organizzazioni e aziende del settore con le migliori proposte di viaggi). Sono presenti anche aree artigianato, shopping ed enogastronomia, sezioni per acquistare artigianato di qualità, oggettistica per la casa, abbigliamento tecnico, prodotti tipici alimentari ed eno-gastronomici delle regioni italiane. Ritorna poi lo Sport Village by Coni: un padiglione interamente dedicato alla promozione dell’attività sportiva, con strutture a disposizione del pubblico che potrà cimentarsi sotto la guida di istruttori federali.

In contemporanea a Liberamente, negli stessi giorni e con un unico biglietto di ingresso, sarà possibile visitare altre manifestazioni che si svolgono sempre alla fiera di Bologna nei padiglioni attigui: la 16° edizione di Pollice Verde, il Salone del giardinaggio e dell’orticoltura; Fierarredo: la fiera dedicata all’arredamento e alle soluzioni abitative, salone che proseguirà poi anche il fine settimana successivo del 4 e 5 marzo.
Il sabato e la domenica 25 e 26 febbraio si aggiungeranno altri cinque saloni: Fiera dell’elettronica di consumo, la mostra/mercato dedicata ad appassionati, hobbisti, collezionisti e utilizzatori che possono trovare una miriade di articoli; Mostra felina, l’esposizione e campionato Internazionali di bellezza di gatti di razze pregiate con oltre 60 razze presenti; A tutto disco, la mostra mercato del disco e cd usato da collezione, arricchito da Figurine Expo, la mostra mercato delle figurine da collezione; Giappone Svelato, la rassegna di eventi dedicati al Sol Levante; Sagre in fiera, assaggi gratuiti con tipicità delle migliori sagre dell’Emilia Romagna.

Orari:
venerdì dalle 14.00 alle 19.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.00.

Il parcheggio per i camper è gratuito e adiacente al Multipiano Michelino, con accoglienza curata dal Camper Club Italia.
Dal sito www.liberamentefiera.it si potrà scaricare il biglietto ridotto a 9 € o acquistare il biglietto on line a 12 € per saltare la coda e consultare il programma.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl