Home Dalle aziende Chausson, arrivano gli Etape Line

Chausson, arrivano gli Etape Line

da Redazione
30 letture

Dal 2 febbraio scorso e fino al 28, le concessionarie Chausson espongono in esclusiva il modello 724 della gamma Etape Line montato su telaio Peugeot. Apprezzato per il suo design originale, questo camper è ideale per chi cerca una soluzione versatile per le vacanze e per l’uso quotidiano, grazie al suo spazio di lavoro integrato nel retro e al letto trasformabile che può espandersi rapidamente.

Nella zona anteriore, il veicolo è dotato di un’area soggiorno spaziosa con sedute frontali e un tavolo estensibile che può raddoppiare la sua superficie utilizzando le estensioni pieghevoli. Inoltre, il modello include un garage con accesso diretto dall’interno attraverso una porta scorrevole.

Nel mese di marzo, l’attenzione si sposta invece sui due nuovi modelli della serie compatta Etape Line S, i S 514 e S 697, che misurano rispettivamente 6,24 metri e 6,69 metri. Montati su un telaio Renault Master con motore da 145 cavalli e dotati di un’ampia gamma di accessori, questi veicoli spiccano per il loro colore grigio e per la larghezza limitata a 2,10 metri. Questa caratteristica li rende popolari tra gli acquirenti che preferiscono le dimensioni compatte di un furgonato ma non vogliono rinunciare alle comodità di un camper tradizionale pannellato.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl