Home Camper & Van Carthago c-compactline: nuovi interni

Carthago c-compactline: nuovi interni

da a.cortellessa
81 letture tempo di lettura 2 minuti Carthago c-compactline I141LE

Con una larghezza di soli 2,12 mt, la gamma c-compactline è la più compatta di casa Carthago, aspetto che la rende anche una delle più leggere in assoluto tra i motorhome, con un grande carico utile sempre disponibile. La gamma 2023 di questi integrali, gradino di ingresso al mondo Carthago, non prevede grandi novità su esterni e meccanica mentre per gli interni si rende ora disponibile, in opzione, lo stile casablanca: più luminoso, ancora più accogliente e con una nuova sensazione di grande spazio. E’ la combinazione della decorazione del mobilio in ciliegio con frontali dei pensili e cassetti della cucina in avorio lucido. Abbinato all’interno dei c-compactline, rende la cellula ancora più ariosa. Chi preferisce un arredamento più classico, può scegliere lo stile “epic” di serie.

Carthago c-compactline interni casablanca

Come accennato, restano inalterati i grandi punti di forza del c-compactline, che gli assicurano una posizione come camper di classe Premium tra gli integrali compatti e slanciati: doppio pavimento reale con telaio ribassato AL-KO, costruzione Super-Lightweight con massa in condizioni di marcia estremamente ridotta e tutte le caratteristiche del DNA Carthago.

Per la stagione 2023 Carthago si concentra su tre layout del c-compactline: il 138 DB, particolarmente compatto, lungo solo 6,41 metri, con letto doppio trasversale nel retro; il I 141 LE lungo 6,67 metri con letti singoli e bagno orientabile Vario, e il I 143 LE con letti singoli e bagno combinato con doccia a sezione circolare separabile. Tutte e tre le versioni dispongono del vano spogliatoio tipico di Carthago con funzione divisoria e il gruppo sedute spazioso come da tradizione della casa.

Non perderti:

Lascia un commento

GirareLiberi.it é un organo di informazione indipendente in corso di registrazione presso il Tribunale.

Foto, video, documenti, testi ed elaborazioni grafiche pubblicati sono di proprietà della Redazione, degli autori o dei fornitori di GirareLiberi.

Dati, foto, video e contenuti che ci venissero proposti da lettori, fornitori e inserzionisti o terze parti, vengono da noi usati in quanto liberi da diritti. Potranno essere da noi pubblicati senza menzione di origine.   I testi, le foto, le elaborazioni grafiche  e i video editi da GirareLiberi non possono essere copiati o tuttavia utilizzati in forma digitale o cartacea. Non é consentita la diffusi o rielaborazione  anche se solo parziale  senza il consenso espresso della Redazione.

@2021 – P.Iva IT02613410204   GirareLiberi Srl